Leggi il settimanale

Chi guida ubriaco dovrà fare lavori socialmente utili

Furti in appartamento

Un foro alla maniglia

per rubare in casa
Un foro alla maniglia della portafinestra per rubare negli appartamenti: due furti analoghi sono stati effettuati in via Villa Chiesa e via Longo dove la volante della Questura ha effettuato i sopralluoghi. I ladri di notte si sono arrampicati sul tubo, hanno praticato un piccolo foro alla maniglia della finestra aprendola ed entrando nelle abitazioni. Portati via monili in oro e un totale di 800 euro.
Edicolanti Snag

Rinnovate le cariche:

Ramos presidente
Romano Ramos è stato riconfermato presidente del Sindacato degli edicolanti Snag-Confcommercio per il prossimo quadriennio. Vice presidente è Salvatore Di Modica. Sono stati anche nominati i consiglieri Emanuele Bafico, Alessio Cacouratos, Graziano Campani, Massimo Moschini e Aurelio Piantolini.
Campomorone

Due rom di 12 anni

derubano erborista
Mentre una delle due strattonava la negoziante l’altra ha aperto la cassa ed ha preso 340 euro, fuggendo subito dopo: protagoniste dell’episodio, avvenuto giovedì pomeriggio in un’erboristeria a Campomorone, due rom di 12 anni. Le bambine sono state poi individuate dai carabinieri.
Verde in città

Nuovi alberi

in corso Torino
Anche in corso Torino saranno sostituiti, a breve, alcuni alberi. Il tratto interessato riguarda corso Torino tra via Trebisonda e via Barabino. Intanto sono in via di ultimazione le ristrutturazioni del verde in via Bertani, Casaregis e in corso Firenze e sono iniziati i lavori a villa Imperiale.


Lo voleva derubare

Negoziante arabo

fa arrestare italiano
Voleva rapinare un negoziante, ma questi, un uomo di origini arabe, lo ha rincorso, bloccato, e fatto arrestare dalla polizia: l’episodio è avvenuto ieri in via di Sottoripa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica