Chi guida ubriaco dovrà fare lavori socialmente utili

Furti in appartamento

Un foro alla maniglia

per rubare in casa
Un foro alla maniglia della portafinestra per rubare negli appartamenti: due furti analoghi sono stati effettuati in via Villa Chiesa e via Longo dove la volante della Questura ha effettuato i sopralluoghi. I ladri di notte si sono arrampicati sul tubo, hanno praticato un piccolo foro alla maniglia della finestra aprendola ed entrando nelle abitazioni. Portati via monili in oro e un totale di 800 euro.
Edicolanti Snag

Rinnovate le cariche:

Ramos presidente
Romano Ramos è stato riconfermato presidente del Sindacato degli edicolanti Snag-Confcommercio per il prossimo quadriennio. Vice presidente è Salvatore Di Modica. Sono stati anche nominati i consiglieri Emanuele Bafico, Alessio Cacouratos, Graziano Campani, Massimo Moschini e Aurelio Piantolini.
Campomorone

Due rom di 12 anni

derubano erborista
Mentre una delle due strattonava la negoziante l’altra ha aperto la cassa ed ha preso 340 euro, fuggendo subito dopo: protagoniste dell’episodio, avvenuto giovedì pomeriggio in un’erboristeria a Campomorone, due rom di 12 anni. Le bambine sono state poi individuate dai carabinieri.
Verde in città

Nuovi alberi

in corso Torino
Anche in corso Torino saranno sostituiti, a breve, alcuni alberi. Il tratto interessato riguarda corso Torino tra via Trebisonda e via Barabino. Intanto sono in via di ultimazione le ristrutturazioni del verde in via Bertani, Casaregis e in corso Firenze e sono iniziati i lavori a villa Imperiale.


Lo voleva derubare

Negoziante arabo

fa arrestare italiano
Voleva rapinare un negoziante, ma questi, un uomo di origini arabe, lo ha rincorso, bloccato, e fatto arrestare dalla polizia: l’episodio è avvenuto ieri in via di Sottoripa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica