Cultura e Spettacoli

Chiarimenti e litigi nella casa del Gf

Litigi, schiaffi, qualche broncio e molti chiariementi. La casa più spiata d'Italia impazzisce per la prossima sfida (canora) e tutti gli inquilini studiano e ripassano le canzoni

Chiarimenti e litigi nella casa del Gf

Sembra uno strano scherzo del destino che nella casa del Grande Fratello la festa degli innamorati si sia prolungata durante la notte proprio quando non ci sono più coppie! A parte Cristina e Gianluca, che hanno una relazione che solo "a giorni" può definirsi tale, tra svariati tira e molla, le due coppie vere e proprie non ci sono più.

Coppie scoppiate Si sono sciolte proprio lunedì, quando sia Federica che Marco sono stati costretti ad uscire, lasciando soli e disperati Nicola e Vanessa. Gerry durante la mattinata racconta indignato a Vanessa le rivelazioni di Nicola, fatte la notte prima su Alberto: quest'ultimo vuole aspettare a mettere le cose in chiaro con Annachiara perché, se lei uscisse lunedì, lui avrebbe risolto il problema senza esporsi e correre il rischio di essere visto come l'insensibile che la rifiuta.

Sembra Sanremo
Nel frattempo in casa cantano tutti, facendo una gran confusione. Si dividono in gruppetti e provano a squarcia gola le canzoni assegnate dal Grande Fratello. Gianluca e Marcello si esercitano in sauna, dove poi si aggiunge anche Nicola. Vanessa e Siria cantano in terrazza assieme a Ferdi e Laura che si sovrappongono con una canzone diversa. In giardino intanto Vittoro e Cristina non sembrano gradire le cantilene che si sentono continuamente e si rilassano al sole. Accanto a loro Alberto confida a Claudia che non è un professionista e non ce la farà mai ad imparare le canzoni in così poco tempo. In disparte dal gruppo, Gerry confida alcuni episodi difficili del suo passato a Siria; Dice di aver imparato ad essere forte soltanto all'università. I due poi si spostano al sole accanto agli altri e provano anche loro qualche canzone.

Lo schiaffo Sembrano proprio stare bene quando uno schiaffo innocente di Siria sul volto di Gerry lo fa andare su tutte le furie. Il calabrese alza la voce, pretende delle scuse, affermando che deve fare molta attenzione alla propria salute e che lei non può mancargli di rispetto a quel modo. Siria non comprende la reazione improvvisa e gli dice di smetterla di fare la vittima. I due si dividono e Gerry resta solo a riflettere sull'episodio per il resto della giornata mentre Siria trova l'appoggio di Claudia, Vittorio, Cristina e Gianluca che le consigliano comunque di trovare un chiarimento al più presto.

sorridenti si congedano, raggiungendo gli altri ragazzi della casa.

Commenti