Scienze e Tecnologia

Chiavette Apacer 32 Gb di eleganza

Apacer, marchio leader nei software di archiviazione digitale, ha annunciato il lancio del nuovo drive USB "Handy Steno AH328": un vero classico, in grado di coniugare tecnologia ed estetica. Il suo case argentato, con un design essenziale e d'alta classe regala all'AH328 un look professionale ed elegante. La chiave USB è un oggetto che ci accompagna tutti i giorni, un pezzo ormai irrinunciabile nella vita digitale e sempre in movimento di ciascuno di noi.
La funzionalità è un elemento fondamentale in tema di memorie USB. L'AH328 di Apacer è dotata di un comodo bottone a scorrimento sul retro, che abbina la praticità di un drive USB retrattile al look di un eccellente prodotto di alta tecnologia. Il bottone sul retro dona alla chiave USB una linea pulita e permette di evitare, al tempo stesso, la perdita accidentale del tappo dell'USB. Non solo, l'occhiello per il laccetto è posizionato alla fine della cover posteriore per consentire all'utente di agganciare e trasportare facilmente la chiavetta USB.
Il prodotto è disponibile in diverse capacità, da 4GB fino a 32GB, per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi utenti.

Fornita del software di compressione ACE, l'utente potrà aumentare la dimensione della sua memoria flash fino al 500%.

Commenti