Dal primo gennaio Mario Fisci sarà il nuovo direttore sanitario della Asl3 genovese. Sostituisce Marco Comaschi, chiamato ad altro incarico presso lAzienda Ospedaliera San Martino. Mario Fisci ha sviluppato importanti esperienze sia nellambito della sanità territoriale sia in quella ospedaliera e, nellassumere il nuovo incarico, lascia la direzione del distretto sanitario numero 2 che ha competenza sulle Circoscrizioni di Genova Medio Ponente e Centro Ovest.
Novità anche allospedale San Martino: il dottor Claudio Sacchi ha rassegnato le dimissioni da direttore amministrativo, ruolo che ricopriva dal primo febbraio 2003, a decorrere dal primo gennaio. Il direttore generale Gaetano Cosenza ha nominato al suo posto la dottoressa Roberta Serena, attuare direttore del dipartimento Affari istituzionali e di staff e dellUnione operativa Affari genereali e legali. E mentre aprirà il 5 gennaio alla Fiumara il nuovo ambulatorio di patologia da sport dellapparato locomotore, specialistico per chi ha subito traumi o lamenti problemi fisici allapparto locomotore connessi con lattività sportiva, è il consigliere comunale di Forza Italia, Giuseppe Costa, a chiedere con una interpellanza urgente il perché della chiusura del reparto di degenza della divisione di chirurgia dellospedale di Sestri Ponente.
«Chiusa alla chetichella la degenza a Sestri Ponente»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.