Ciccolini in Conservatorio Gran finale all’Auditorium

Valeria Pedemonte

Domani. In Conservatorio, alle 20.30, il tenore Mark Padmore con Natalie Clein (violoncello) e Julius Drake (pianoforte) interpreta brani di Schubert e Britten. In Santa Maria della Passione, alle 21, si esibisce il Collegium Vocale der Salzbuger Bachgesellschaft, diretto da Michi Gaigg in musiche di Haydn e Mozart.
Mercoledì. In Conservatorio, alle 21, il pianista Aldo Ciccolini suona musiche di Mozart, Franck, Ravel e De Falla.
Giovedì. Alla Scala, alle 20, va in scena l'opera Manon di Massenet, con Inva Mula nel ruolo del titolo e Massimo Giordana come Des Grieux. In Auditorium, ore 20.30, ultimo concerto della stagione con Oleg Caetani alla testa dell'Orchestra Verdi per dar vita a musiche di Mozart e Sostakovich. In San Maurizio, alle 21, per Musica e Poesia concerto di Musiche alla corte di Stoccolma nel '700 con l'Orchestra Atalanta Fugiens diretta da Vanni Moretto.
Venerdì. Il Rosetum, alle 20.30, propone l'opera Werther di Massenet con la direzione musicale di Luis Baragiola e gli Artisti del Laboratorio Lirico Europeo.
Sabato. Alla Scala, alle 20, va in scena l'ultima replica di Tosca, con Daniela Dessì e Fabio Armilliato.
Domenica. Nella Palazzina Liberty, alle 10.

30, l'Orchestra da Camera Milano Classica diretta da Nicholas Palmer, con Nello Salza (tromba) e Andrea Padova (pianoforte) interpreta musiche di Sostakovic, Morricone, Ciaikovskij, Padova. In Conservatorio (Sala Puccini), alle 15.30, per Children’s Corner «... a 250 anni dalla nascita di Mozart "Il fanciullo prodigio"» con l'esecuzione di brani mozartiani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica