Il City favorito nella corsa a Sanchez Rossi verso il Barça, la quota è bassa

Alexis Sanchez vale 43 milioni di euro, parola di sceicco: con una megaofferta all’Udinese la dirigenza del Manchester City tenta di portare il cileno alle dipendenze di Mancini e tutta questa moneta sul piatto convince i bookmaker inglesi che alla fine Giampaolo Pozzo cederà il suo gioiellino ai Citizens. La quota su Sanchez al City – riferisce Agipronews - è crollata da 2,00 a 1,50, rendendo la squadra di Mancini favorita nella corsa al cileno. Sale la proposta sul Barcellona, partita a 1,73 e salita a 2,25. Impraticabili, per il momento, le altre piste: lo United è a 7,00, il Chelsea a 13,00, l’Inter arriva a 20,00 e la Juventus a 33,00.
Se Alexi Sanchez si allontana dal Barça, Giuseppe Rossi è più vicino. Con la megaofferta del City per il cileno dell’Udinese (43 milioni di euro) il club blaugrana potrebbe dirottare le proprie attenzioni sull’attaccante del Villarreal e della Nazionale di Prandelli. Possibilissimo secondo i bookmaker, per i quali la punta è destinato a giocare al Nou Camp nella prossima stagione. Rossi al Barça, informa Agipronews, è un’opzione facile che paga appena 1,30.

Difficile che Pepito prenda altre strade: il Tottenham si gioca a 7,00 come il Manchester United, il City sale a 9,00, quota 13,00 per il Real Madrid. Chiudono il tabellone Liverpool e Chelsea a 21 volte la scommessa, con le pretendenti italiane che non sono nemmeno considerate dai bookmaker.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica