Clan Rilassarsi al Porto Antico

Un centro benessere sul mare dove la città caotica si esaurisce nella tranquillità del mare del Porto Antico. Si chiama «Beauty Clan» il centro benessere nato circa quattro mesi fa a Calata Andalò Di Negro, al piano terra dell’edificio «Il Cembalo» nella zona della Darsena. Un centro che tenta di specializzarsi mettendo a disposizione dei clienti percorsi personalizzati in base alle necessità e le richieste dei singoli. Tre i rami in cui Beauty Clan si è specializzato: il settore estetica, l’estetica avanzata con macchinari specializzati, il settore massaggi e quello solarium. Peculiarità del centro è proprio quello dell’abbronzatura per cui alle tradizionali lampade e lettini solari a raggi uva si affianca la tecnica «Microtan», un sistema che aiuta l’abbronzatura della pelle senza raggi. «In sostanza - racconta Daniela De Martini, responsabile del centro benessere della Darsena - attraverso la nebulizzazione di alcune particelle che stimolano la melanina nel giro di pochi secondi si avvia un processo che regalerà in poche ore un colore alla pelle come quello che si ricava dopo una tradizionale lampada abbronzante». L’ulteriore vantaggio presentato dal sistema «Microtan» è il notevole risparmio di tempo in cui si riesce ad avere una abbronzatura notevole: si scende dai dodici minuti del lettino a raggi Uva ai sei secondi del sistema Uvfree. «Un vantaggio notevole vista la frenesia con cui si lavora» racconta Daniela De Martini.
Al «Beauty Clan» lavorano sei persone a cui si affiancano altri collaboratori e, visti gli ottimi risultati dei primi mesi di attività, esiste l’idea di ampliare il centro.

«La nostra è una posizione già di per sé strategica - ricorda la responsabile -. Siamo comodi perché a due passi dal centro e a pochi metri da metropolitana e autobus, ma nello steso tempo viviamo già in una dimensione diversa rispetto ad altre zone».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica