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Claudia Schiffer sullo stand ma sarà solo da indossare

Rodenstock sarà al «Mido» con grandi novità e importanti anteprime per affermare una leadership storica. L'esperienza e l'innovazione dello storico brand «made in Germany» saranno protagonisti delle due aree espositive alla 44esima edizione del Salone internazionale dedicato al mondo della vista. Novità assoluta nell'universo della protezione solare, i Sunny Days.
La campagna verrà lanciata la prossima primavera e avrà come protagonista un nuovo concetto di occhiali da sole intelligenti in grado di combinare funzionalità ed eleganza. Ed è proprio al pubblico del Mido 2014 che viene presentato il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun con la gamma Contrast (oggi ampliata con la tonalità Contrast Brown) ideale per lo sport e per le diverse attività all'aria aperta, e con la gamma Fashion (nei colori Brown, Grey e Green), pensata per chi vuole essere all'ultima moda anche mentre protegge il proprio benessere visivo. Compongono i Sunny Days Rodenstock anche le lenti specchiate, soluzioni di grande tendenza, disponibili in cinque diverse tonalità. In ambito eyewear Rodenstock porta con sé, in occasione di questo importante appuntamento internazionale, l'attesissima collezione Claudia Schiffer by Rodenstock, una linea esclusiva presentata lo scorso gennaio alla fiera Opti di Monaco e oggi finalmente approdata in Italia, a Milano. Otto occhiali da sole e nove da vista raccontano attraverso forme, linee e colori il gusto personale e il carattere della celebre top model tedesca, designer d'eccezione per il brand. Ritorno in grande stile, invece, per «rocco by Rodenstock», la collezione dedicata al mondo young, creata sul modello dello storico occhiale lanciato negli anni Sessanta. Dopo un successo mondiale che segnò il suo debutto, diventò una vera e propria leggenda fino agli anni Novanta. Oggi «rocco» torna per conquistare una nuova generazione, accompagnato da una campagna internazionale sui principali social media dal tema «Where is Rocco?». Sempre nel mondo eyewear, a Mido 2014 attese anche le nuove collezioni dei brand in licenza Rodenstock, dalle novità Porsche Design per un anno all'insegna della collezione Iconic, al restyling della collezione firmata Mercedes-Benz Style, fino alle nuove tendenze dello storico brand dunhill.
Rodenstock GmBH è il produttore leader di lenti oftalmiche e montature per occhiali in Germania. L'impresa, fondata nel 1877, ha sede a Monaco e vanta 4.200 collaboratori in tutto il mondo.

Rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione, l'azienda gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi nel mondo. Negli ultimi anni si è concentrata sul core business degli occhiali.

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