Politica

Club Med, il bello della vacanza esclusiva

Estate "more exclusive more inclusive" con una promozione per vacanze top in molti retort a 4 e 5 Tridenti, villaggi 3 Tridenti e a bordo del veliero Club Med 2

Club Med, il bello della vacanza esclusiva

Estate, voglia di vacanza, voglia di fuga, di sogno di relax, di divertimento o di sport. E' il cocktail ideale che si aspetta chi parte e deve scegliere la "sua" meta ideale. Se questa vacanza, poi, è anche esclusiva e offre servizi e atmosfere di altissimo livello, con riduzioni speciali di prezzo, meglio ancora. Alle esigenze di chi sogna un viaggio indimenticabile, con i più alti standard di qualità, accoglienza e cortesia, abbinate a  condizioni di prezzo vantaggiose, si rivolge la promozione pensata da Club Med per l’estate 2010. "More exclusive, more inclusive", un’offerta, un mondo, una promessa: più relax, più libertà, più confort, più vacanza. Naturalmente nell'inconfondibile "stile" Club Med che dedica anche particolare attenzione alle famiglie con bambini.

Nei resort contrassegnati da 4 e 5 Tridenti di Caraibi, Repubblica Dominicana, Brasile, Mauritius, Indonesia e Portogallo, sono previsti fino a 500 euro di riduzione per due persone. Per una vacanza esotica al sole senza pensieri, nel massimo del relax e dell’esclusività.

Nei villaggi 3 Tridenti di Italia, Grecia, Francia, Marocco, Tunisia, Turchia, Egitto, sono previsti fino a 300 euro di riduzione per due persone. Per una vacanza nel Mediterraneo a due passi da casa, senza rinunciare a tutti i plus garantiti dall’esperienza e dalla professionalità di Club Med.

E per chi ama il mare e le crociere, sul Club Med 2, lo splendido  veliero bianco che solca con le vele al vento le acque del Mediterraneo con un equipaggio pronto a soddisfare i desideri degli ospiti, fino a 500 euro di riduzione per due persone. Per una vacanza da lupi di mare, coccolati tra lusso e confort, lungo le rotte più affascianti di un Mediterraneo che non finisce mai di stupire per la sua bellezza.

Per ulteriori informazioni: http://www.arcusmultimedia.

it/clubmed/index.htm

Commenti