Coco sbarca nell'Isola dei famosi

L'ex calciatore di Milan, Inter e Barcellona, è il decimo concorrente vip della nuova edizione del programma condotto da Simona Ventura

Coco sbarca nell'Isola dei famosi

Milano - Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Francesco Coco, ex calciatore di Milan, Inter e Barcellona, è il decimo concorrente vip della nuova edizione del programma condotto da Simona Ventura. «Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me - dice Coco in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola domani, dove conferma la sua partecipazione al reality -. Adesso, grazie all’Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente». «Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico - dice l’ex calciatore che nei giorni scorsi ha risolto consensualmente il suo contratto con l’Inter -. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone». «Ogni tanto - continua Coco - parlavo dell’Isola per scherzo con Simona Ventura, che è una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, fra infortuni sportivi e incidenti extracalcistici, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi».

Oltre al calciatore, noto anche per la sua relazione con Manuela Arcuri, parteciperanno al reality di Raidue Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Miriana Trevisan, l’attore Nicola Canonico, Lisa Fusco, Paul Belmondo, Debora Salvalaggio, Cristiano Malgioglio e Manuela Villa. Con loro partiranno per l’Honduras per la prima volta, anche sei concorrenti non famosi, la cui identità è ancora top secret.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica