Chi dice che le collezioni primavera-estate valgono solo per la moda e l'abbigliamento? Occhiali da sole, scarpe, lenzuola, le stagioni valgono per ogni tipo di oggetto. Anche per i cofanetti regalo. Già, perché le cosiddette «esperienze» da regalare, tra i doni più desiderati a Natale, si preparano per le ricorrenze di questi mesi e rinnovano la gamma. Sono infatti nove le nuove proposte di «Smartbox», da febbraio disponibili nei 3.800 punti vendita. Soggiorni, benessere, enogastronomia e qualche novità davvero originale per i cultori del regalo a sorpresa.
Una delle novità più interessanti è senza dubbio il «Soggiorno con mamma e papà», il primo cofanetto pensato per le famiglie che non vogliono rinunciare a un weekend insieme ai loro bambini. Soggiorni di una o due notti a poco più di duecento euro in uno dei trenta hotel in città e zone rinomate per l'attività ludica. Interessante è anche «Esperienza Juventus», il primo cofanetto calcistico della linea «Smartbox». Cento euro per due biglietti di campionato allo Stadio Olimpico di Torino a seguire i bianconeri. Un'edizione limitata per tifosi veri e appassionati. Particolarmente atteso, poi, il primo cofanetto d'elite: «Magia di una notte», un soggiorno con cena e colazione per due persone in relais e castelli di lusso a 450 euro.
Le altre novità sono i cofanetti soggiorno «Due notti fuoriporta» (due pernottamenti per due persone in dimore immerse nella natura a 160 euro), il cofanetto «Notte romantica» (pernottamento per una coppia a 100 euro), «Soggiorno e sapori tradizionali» (una notte, colazione e cena per due persone in masserie, baite e dimore tradizionali a 140 euro) e «Soggiorno e percorso relax» (soggiorni per due persone con area benessere a 130 euro).
Infine, una novità: per ovviare ai problemi di prenotazione, è possibile verificare in tempo reale la disponibilità del soggiorno in internet, alla pagina web www.mysmartbox.it.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.