Roma

Un cofanetto regalo per scoprire le meraviglie della capitale

È l'ultima idea per un dono davvero originale: una selezione di esperienze dedicate alla visita dei tesori artistici della nostra città. Gli Ifgift disponibili in tre categorie

È la moda del momento e, sotto Natale, davvero un'idea-regalo originale e per ogni tasca. Parliamo dei cofanetti che consentono di donare esperienze: week-end in agriturismi, cene in ristoranti esclusivi, degustazioni, trattamenti di bellezza. L'ultima proposta arrivata sul mercato darà la possibilità a chi riceve il cofanetto di riscoprire le meraviglie della capitale: si tratta di una selezione di esperienze dedicate alla scoperta dei tesori artistici della nostra città. Ifgift consente di usufruire di una guida a disposizione per una visita storico-artistica dedicata ai diversi monumenti di Roma. Ogni visita regalata porterà ad immergersi in un mondo di visioni ed atmosfere studiate per soddisfare ogni curiosità, guidati da uno storico dell'arte a disposizione esclusiva degli ospiti. I cofanetti sono di tre tipi. Itinerary: sarà possibile scegliere tra diversi itinerari («Sulle orme di Caravaggio», «Bernini vs Borromini», «La Roma di Augusto»), ognuno dei quali ha una durata di circa due ore e sarà effettuato con una guida privata. Experience: gli itinerari tra cui scegliere («Lo splendore della fede», «Roma Pagana/Roma Cristiana», «I segreti di Trastevere») durano circa tre ore, sono validi per due persone ed inclusono una cena degustazione. Family: questa categoria è stata ideata per aiutare i bambini a scoprire la propria città attraverso percorsi coinvolgenti ed istruttuivi.

Si comincia con una visita guidata per quattro persone a scelta tra «Nel sottosuolo di Roma», «Lo zoo di Pietra» e «Miti ed eroi».

Commenti