A Parigi l'11 aprile scorso, Caroline Scheufele - co-presidente e direttrice artistica della maison Chopard -, insieme agli artigiani degli atelier di alta gioielleria, hanno presentato all'Hotel Ritz i tempi di lavorazione di un gioiello appartenente alla collezione Red Carpet. Questo avvenimento è stato lo spunto per far ammirare qualcuno dei 65 pezzi della collezione Red Carpet 2012 che saranno presentati al prossimo Festival del Cinema di Cannes.
Chopard infatti è sponsor del grande appuntamento e quindi disegnatori, modellisti, scultori hanno mostrato le loro rispettive capacità nel creare dei gioielli unici. Ma la notizia è rappresentatata da una parure di diamanti creata in omaggio alla grande attrice Marilyn Monroe che verrà indossata da Eva Herzigova durante la cerimonia di inaugurazione del Festival. Si tratta di gioiello a forma di cuore e briolettes ideata dalla stessa Caroline Scheufele.
Daltro canto il matrimonio tra Chopard e le celebrità è unabitudine: allultimo Fuori Salone di Milano una delle star delle vetrine milanesi è stato uni zaffiro di 160 carati che splendeva nella vetrina divia della Spiga.
Il collier adatto a Marilyn sfilerà al Festival di Cannes
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.