Ieri si è chiuso il periodo di garanzia (su cui si basano gli inserzionisti pubblicitari) di Mediaset relativo alla primavera 2011, iniziato il 9 gennaio. E Mediaset comunica di aver «centrato il proprio obiettivo: conquistare ascolti editorialmente pregiati e utili per gli investitori pubblicitari». Diversamente dalla Rai che ha chiuso la garanzia la settimana scorsa e che ha vinto se si tiene conto di tutto il pubblico.
«La stagione ha visto confermato il primato delleditore Mediaset sul pubblico 15-64 anni in tutte le fasce orarie principali: 40.6 per cento in prima serata e 40.1 per cento nelle 24 ore. La Rai tra i 15-64 anni in prima serata ha raccolto il 38.5 per cento, mentre in seconda serata il 36.2 per cento. Inoltre, Canale 5 è la rete più vista sul target commerciale con il 20.2 per cento in prima serata e il 19.5 per cento nelle 24 ore (Rai1: 15.4 in prima serata e 15.2 nelle 24 ore). Bene anche linformazione del TG5, primo notiziario italiano nelledizione delle 20.
Cologno «Vincenti sul target commerciale»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.