Cronache

Comici di Zelig sabato al Politeama

Comici di Zelig sabato al Politeama

I più grandi comici del momento, direttamente da Zelig, si uniscono per aiutare chi più ne ha bisogno... Sabato 23 Settembre 2006 a partire dalle 21, si aprirà il sipario del Teatro Politeama Genovese su uno spettacolo che intende raccogliere fondi per aiutare Terre Des Homme, organizzato dall'Associazione Polisportiva Mediterraneo e Media&Distribuzione.
Sul palco si alterneranno comici del calibro di Franco Neri, Alessandro Politi, le Tutine, Giovanni Cacioppo, i Mammuth e Gangiaman. I prezzi dei biglietti vanno da da 15 a 25 euro, il ricavato della manifestazione verrà devoluto, come già detto a Terre Des Hommes. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Culturale Polisportiva Mediterraneo, presieduta da Aldo Praticò. Sotto il titolo «Un sorriso per la vita» la serata si prefigge di offrire al pubblico un momento allietato dall’umorismo dei comici più in voga, che approdano a Genova direttamente dal palcoscenico di Zelig, e nel contempo sostenere, tramite il ricavato dell’incasso, l’Associazione Terre des Hommes, che da anni rappresenta una delle più attivie e riconosciute organizzazioni non governative che si occupano di difesa dei diritti dell’infanzia nei paesi in via di sviluppo, senza discriminazioni di ordine politico, razziale o religioso. Nella realizzazione dei propri progetti segue i principi di rigore e trasparenza finanziari, valorizzazione del patrimonio sociale e ambientale dei Paesi nei quali opera e della sostenibilità dei progetti. In Italia è impegnata in campagne di sensibilizzazione e di advocacy in difesa dei diritti dell'infanzia e combatte contro il fenomeno del traffico dei minori.


La prevendita dei biglietti è presso la Fnac, Ricordi, Orlandini dischi (sottopasso Cadorna) e Strauss in via San Vincenzo.

Commenti