Comode e raffinate, arrivano dagli Usa

Comode, portabili, ma anche colorate ed eleganti. Il brand americano Aerosoles distribuito dallo studio Tollini ha fatto storia con le sue scarpe comode.
Potrete ammirare la collezione del prossimo inverno per donna e uomo, da domani a mercoledì al Micam shoevent, padiglione 6, stand B46/B48-C45/C47.
Aerosoles propone le sue collezioni pensando ad alcune caratteristiche femminili, l’indipendenza, la ricercatezza e la voglia di sentirsi originali senza ostentare.
La donna che ama indossare queste calzature ha un look informale e pratico ma guarda ai dettagli. Linee pulite e avvolgenti, materie prime morbide e confortevoli che ne evidenziano la creatività. Quest’anno la collezione ha puntato molto sulle pellicce declinate in colori e stampe, sulla pelle in versione punk con effetti metallici. Diverse le linee proposte: attenzione alla donna glamour che abbina il velluto, i pizzi e la pelliccia. Look unisex, a metà tra il maschile e il femminile. Un’altra linea ripropone le borchie heavy metal abbinate al ritorno della pelle nera attillata. Infine per uno stile eclettico patchwork di colori e stili e ricche texture. Le scarpe Aerosoles si trovano in più di 400 punti vendita sparsi sul territorio nazionale.
A Milano nei negozi di via Dante, corso Buenos Aires e corso Venezia. Il brand americano è seguito dal 2001 dallo studio Tollini che lo distribuisce in esclusiva per l’Italia.

La famiglia Tollini crea lo studio nel 1996 con l’intento di commercializzare in Italia e all’estero calzature e articoli di pelletteria. Dal gennaio 2010 lo studio Tollini distribuisce in tutta Europa anche la seconda linea: A2 By Aerosoles.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica