Compleanno & elezioni Raffaella Della Bianca apre la «campagna»

Le tirate di orecchie, per il capogruppo Pdl in Comune, questa volta sono apprezzate. E a cantargliele ci si è messo tutto il centrodestra in coro a festeggiare - ieri pomeriggio a Villa Spinola - il compleanno di Raffaella Della Bianca. Ebbene sì, da ieri sono 41 e non più 40 come la consigliera, da buon ingegnere (meccanico) amante dei numeri, ha scritto in bella vista sui manifesti elettorali per le regionali dei prossimi 28 e 29 marzo. «Hai gli anni per diventare senatore»: parola del ministro Claudio Scajola che da Imperia non ha rinunciato a mandare gli auguri in diretta nel mezzo della festa. Una festa di compleanno «ma anche l'occasione per aprire la campagna elettorale», ha detto Raffaella Della Bianca.
Presidente dei giovani di Confcommercio, consigliera provinciale, in consiglio comunale dal 1997 e attuale capogruppo del Pdl a Tursi che si appresta alla sfida più impegnativa. «Se non riusciremo a vincere difficilmente ci toglieremo questa fascia di grigiore creata da una sinistra che non è più sinistra da quando si è alleata con l'Udc», ha galvanizzato la sala il vicepresidente della Fondazione Carige Pierluigi Vinai sulle note della sassofonista Jessica Cochis che in duo con Giorgio Primicerio ha creato il sottofondo musicale passando dagli auguri al buon augurio con My way, What a wonderful World e Senza Confini di Eramo e Passavanti.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.