Comunicazione al servizio delle aziende

Un'azienda potrà realizzare video e spot promozionali sulla propria attività, un'altra organizzare un evento per lanciare un nuovo prodotto, un'altra ancora avrà la possibilità di riprogettare la propria immagine e strategia di comunicazione. Tante opportunità a portata di mano, come mai era stato possibile prima d'ora.
In pratica, tutte le risorse, le strutture, le attività di Mediolanum Comunicazione vengono messe a disposizione dei clienti della Banca che hanno un'azienda, una società, un'impresa. Per aiutarli in maniera concreta e determinante a uscire dalla crisi, a superare le difficoltà di questo momento. A costi ridotti al minimo. Con a disposizione gratis tutti gli strumenti e le professionalità per raggiungere l'obiettivo prefissato, e avendo in carico solo un rimborso spese per i costi materiali di realizzazione di ogni progetto. È una nuova, straordinaria iniziativa, avviata nelle ultime settimane, che sta già raccogliendo grandi consensi e una valanga di richieste di adesione.
Mediolanum è una banca rivolta alla clientela individuale, 'retail' come viene definita dal termine inglese, non si rivolge con i propri servizi bancari direttamente alle aziende, ma molti clienti di Mediolanum sono imprenditori, titolari di società o di un'avviata attività professionale. E per aiutare anche le loro imprese a superare la crisi in corso e a rilanciare i propri affari, "Mediolanum Comunicazione mette ora a loro disposizione tutte le competenze e le infrastrutture necessarie" spiega l'amministratore delegato, Giuseppe Mascitelli, "tra cui studi televisivi e di post-produzione, oltre 140 professionisti specializzati tra registi, tecnici, operatori, informatici, a cui si aggiungono moltissimi altri collaboratori, per realizzare a costi ridotti al minimo un progetto e un'attività di comunicazione dedicati all'azienda del cliente". Per aumentarne la visibilità, la notorietà sul mercato, per migliorare o innovare l'immagine e l'approccio alla propria clientela.


"Abbiamo iniziato a presentare questa iniziativa nel Tri-Veneto, in Emilia Romagna e nelle Marche, e sono già moltissime le richieste che ci sono arrivate" sottolinea Mascitelli, "l'obiettivo è quello di offrire un importante contributo alle imprese dei nostri clienti in termini di comunicazione aziendale, a condizioni assolutamente vantaggiose e altrimenti fuori dalla portata di molti di loro. Mettiamo a disposizione tutte le nostre potenzialità per aiutarli a sviluppare il loro business".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica