Continuano i controlli della polizia: ancora multe a prostitute e clienti

Nel corso dei servizi pianificati nell’ambito del «Patto per Roma Sicura» sono stati effettuati controlli in viale Palmiro Togliatti, via Salaria e via Tiburtina. Nel corso dei servizi, gliervizi, gli agenti della Polizia di Stato della Questura hanno identificato 117 persone, di cui 12 sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per gli adempimenti del caso. Sono stati controllati 30 veicoli. In viale Palmiro Togliatti, sono state identificate cinque prostitute romene, di cui quattro sono state multate per violazione dell’ordinanza del sindaco ed accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione per gli accertamenti del caso, e due sono state denunciate in stato di libertà per atti contrari alla pubblica decenza. In via Salaria sono state identificate sette persone, di cui sei prostitute romene e un’albanese, che sono state multate per violazione della nota ordinanza ed accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione. Un cliente è stato multato e denunciato in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale. In via Tiburtina, è stata identificata e multata una prostituta romena; è stato multato anche un cliente.

Mercoledì gli agenti della Questura hanno effettuato servizi straordinari in piazza Mancini, dove sono state identificate 19 stranieri, tra i quali quattro transessuali brasiliani, e in piazza Trilussa dove sono state identificate dieci persone ed elevate due contravvenzioni al Codice della Strada.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica