Da dodici anni marzo è il mese dellesordio del Corporate Golf Challenge. Dopo un inverno passato a parlare di golf, ad allenarsi in palestra più che in campo pratica, magari concedendosi una breve sortita in un Paese caldo con lunico scopo di calcare un 18 buche, anche da noi il cerimoniale si ripete, i campi si risvegliano, torna la voglia di una nuova stagione vincente.
Il calendario 2008 del Corporate Golf Challenge 32 le gare previste, con esordio il 14 marzo a Paradiso del Garda - si snoderà tra Piemonte, Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Non darà tregua alle varie squadre che hanno voglia di riscossa, a quelle che vogliono riaffermare il proprio primato, ai team esordienti che si affacciano timidamente in un ambiente tosto, ai veterani padroni del campo e della situazione. Insomma a chiunque abbia voglia di giocare a golf e di divertirsi con il sogno di raggiungere a ottobre la finale nazionale nellaffascinate città di Marrakech.
Confermati i title sponsor della passata edizione, il Giornale e il gruppo Deutsche Bank che con BankAmericard sarà presente durante tutte le gare con la proposta delle carte di credito corporate studiate per le aziende e la nuova carta di credito Golf Fee card, in collaborazione con Visa, nuova prestigiosa acquisizione nel parterre sponsor del circuito. Per la prima volta in Italia, la Golf Fee Card, la più diffusa e prestigiosa carta del golfista che consente ai possessori sconti e servizi vantaggiosi nei più importanti golf club e hotel resort di tutto il mondo, diviene carta di credito. Audi sarà presente con una importante novità, in tutte le gare vi sarà una classifica che premierà la prima squadra Audi, al termine delle gare di qualifica la squadra Audi con la miglior performance accederà direttamente alla finale nazionale.
Confermata la presenza per La Estancia Golf Resort, una nuova realtà immobiliare a La Romana nella Repubblica Dominicana. Mondini Cavi, affezionato partner del circuito, insieme ad Accenture e Hotel Constance, rinnovano il proprio sostegno alla manifestazione. Presenza storica per Chervò, punto di riferimento per abbigliamento; Dunlop si occuperà invece della parte attrezzatura con le nuove palline.
Supporto media di prestigio grazie a Golf & Turismo, Nuova Energia e il Giornale, dove si potranno trovare curiosità e classifiche delle gare dei prossimi mesi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.