Una giornata dedicata alle donne. Una giornata di «corsa» per le atlete ma anche per mamme, mogli fidanzate e, perché no, nonne che vogliono tenersi in forma. Domenica 14 maggio, Milano rinnova la sua attenzione alle donne sportive proponendo «D-Day Run La Corsa delle Donne»; un giorno speciale di sport, salute, benessere. Nel programma cè infatti la «D-Day gara agonistica» su un percorso certificato di 10 km che come tradizione sarà lavvenimento femminile più importante dellanno in Italia e che vedrà al via le migliori atlete italiane. Ma cè anche per le donne che non hanno invece velleità agonistiche la corsa-camminata «a ritmo libero» di 5 km e le attività fitness. Ogni informazione sul sito ufficiale: www.dday.it Partenza e arrivo saranno in Piazza Duomo dove sarà celebrata in modo originale e simbolica anche «La Festa della Mamma» che cade proprio domenica 14 maggio: tutte le partecipanti sono invitate a portare al via le proprie mamme, che saranno festeggiate in modo simbolico da autorità e celebrità liberando in cielo il «Grande cuore delle Mamme di Milano». Tutte correranno e cammineranno anche per sostenere unimportante azione di solidarietà. D-Day Run sarà infatti dedicata allAssociazione Telefono Donna» e in particolare al progetto «Mamma Sicura» (www.mammasicura.it).
Davvero unico il percorso tra monumenti storici, aree verdi e vie della moda: via Dante, il Castello Sforzesco, il Teatro alla Scala, via Manzoni, via Montenapoleone, i Giardini di via Palestro, San Babila e Corso Vittorio Emanuele. Per ogni informazione tel. 02.72093731.Una corsa tutta rosa
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.