Cronache

Corso Europa e Buenos Aires: nessuna ripresa per la «Diaz»

Il set per le riprese del film «Diaz», pellicola sul G8 firmata da Daniele Vicari è già stato allestito, ma cambia strada. La buona notizia è che contrariamente a quanto era stato comunicato qualche giorno fa dalla Film Commission, in Corso Buenos Aires e in Corso Europa non verranno girate alcune scene, quindi circolazione libera di mezzi pubblici e auto.
Ecco invece le altre modifiche per la viabilità e la circolazione degli autobus.
Oggi dalle 19 alle 7 del mattino del 1 settembre, sgombero delle auto parcheggiate in via Tagliamento e via Vernazza (zona San Martino/Stadio Carlini). Chiusura a singhiozzo della circolazione. Nello stesso orario sgombero della macchine in sosta in via Molteni e via Dondero (Sampierdarena). Mentre la chiusura per queste ultime due strade sarà totale. Domani, 1 settembre. Dalle 17 alle 3 del mattino di venerdì, sgombero delle macchine parcheggiate nelle aree blu tra l’incrocio di via Cocito e via Trento. Sgombero anche in via Nizza, lato mare, nella parte a levante. Circolazione del traffico a singhiozzo in tutte e due le strade.
Venerdì. Dalle 15 alle 24 chiusura totale al traffico di via Arsenale di Terra (zona Principe). Spostamento della fermata della linea 35.

Dalle 15 alle 24 invece passaggi in auto con chiusura del traffico a singhiozzo in via Molteni.

Commenti