Cortina Violante Placido madrina del Colmar store

Tanto champange e Vin brûlé per scaldare l’atmosfera. Glamour e Sport. Amici dello sci e grandi campioni. Ecco gli ingredienti della festa organizzata da Colmar per la nuova apertura del negozio, nel cuore dello struscio Cortinese, corso Italia. L’après ski più divertente della stagione sci, quello di sabato 23 gennaio, che ha visto scendere in pista la bella e affascinante Violante Placido, giunta da Roma per assistere alle gare di Coppa del Mondo di Sci al femminile e congratularsi con le belle dello sci: Chemmy Alcott stella della squadra di sci alpino della Gran Bretagna, la bravissima e fortissima Julia Mancuso punta di diamante dello sci a stelle e strisce, oltre a Britt Janyk del Emily Brydon (Can), Tina Maze (Slo), Anja Paerson (Sve). Non poteva mancare il baronetto dello sci cortinese, Kristian Ghedina, che insieme con Mario Colombo, presidente di Colmar, ha fatto un super in bocca al lupo al sindaco di Cortina, Andrea Franceschi, per la candidatura di Cortina ai Mondiali di sci 2015.
Il Nuovo concept store di Colmar rievoca la tradizione del luogo e lo splendore delle Dolomiti, con il materiale naturale come il legno antico proveniente dai Canali veneziani. La perfetta alchimia dei materiali assicura alle collezioni Colmar – ricche di tecnologia e dettagli – l’autentico valore di un marchio che profuma d’orgoglio e che ha fatto la storia dello sci, in Italia e nel mondo.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.