Costa Crociere conquista il porto di Civitavecchia con la nuova Concordia

Costa Crociere conquista il Lazio. E per testimoniare quella che sembra destinata a diventare una forte amicizia la nuova ammiraglia di Costa, la Concordia, verrà inaugurata il 7 luglio nel porto di Civitavecchia. Costa intende infatti puntare molto su un accordo della Regione Lazio per rafforzare la sua presenza nel centro-sud Italia, area che porta alla compagnia circa il 40 per cento del proprio fatturato in Italia. L’accordo che Costa Crociere e la Regione Lazio stanno definendo prevede una serie di iniziative finalizzate a promuovere Roma e il territorio laziale agli ospiti di navi Costa che faranno scalo a Civitavecchia, tra cui anche Costa Concordia: nuove escursioni dai vari filoni tematici in grado di valorizzare le bellezze storico artistiche del Lazio, come l’area archeologica della Tuscia, o prelibatezze gastronomiche come quelle dell’area dei Castelli romani. Dopo il battesimo del 7 luglio Costa Concordia verrà presentata ufficialmente agli agenti di viaggio italiani ed europei e il 9 luglio salperà per la crociera vernissage di 5 giorni, cui seguirà il 14 luglio la grande crociera inaugurale di 9 gioni.

Per tutta l’estate dal 23 luglio al 19 novembre Costa Concordia salperà tutte le domeniche da Civitavecchia per un totale di 18 crociere di sette giorni consentendo a tutti gli abitanti del Lazio e delle regioni limitrofe di raggiungere comodamente la nave.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica