Cultura e Spettacoli

COSTANTINO SBARCA SULL’«ISOLA»

COSTANTINO SBARCA SULL’«ISOLA»

Costantino Vitagliano è in arrivo sull’Isola dei famosi. L’ex tronista di Uomini e donne prenderà il posto di uno dei concorrenti, Sandy Marton e Al Bano, che per motivi diversi hanno abbandonato l’Isola. Costantino raggiungerà così Daniele Interrante, suo «collega» a Uomini e donne oltre che nel film Troppo belli: Daniele, tra i concorrenti dell’Isola, è però in nomination, insieme a Idris, e potrebbe uscire mercoledì prossimo durante la puntata del programma. Oggi, comunque, Costantino dovrebbe partire da Malpensa per raggiungere l'isola di Samanà.
Con l’arrivo di Costantino, L’isola assume una caratterizzazione sempre più targata Lele Mora: al manager, infatti, sono legati lo stesso Interrante, Enzo Paolo Turchi ed Elena Santarelli, tra i concorrenti dell’edizione in corso, mentre in passato Mora aveva portato sull’Isola Walter Nudo, vincitore della prima edizione, Carmen Russo, Ana Laura Ribas, Aida Yespica.
Intanto il sito internet del programma di Raidue (www.isola.rai.it) nell’ultimo periodo ha registrato un boom di accessi. Nei primi dodici giorni di ottobre la pagina web del programma di Simona Ventura ha registrato infatti 3,6 milioni di pagine viste e 283mila utenti unici, con un incremento del 30 per cento in termini di pagine viste e del 45 per cento in termini di utenti unici rispetto allo stesso periodo del 2004. In generale, il mese di settembre ha registrato oltre 4 milioni di pagine viste e 305mila utenti unici, con un incremento del 50 per cento rispetto allo stesso periodo del 2004. Nella giornata di mercoledì 12 ottobre sono state registrate circa 500mila pagine viste e 60mila utenti unici.
Il traffico registrato dalle foto all’interno della sezione «Isola Live!» rappresenta circa il 20 per cento del traffico totale giornaliero. Infine, il Forum della Community ha totalizzato circa 400mila pagine viste a settembre e 500mila nei primi dodici giorni d'ottobre.
Dopo gli addii volontari di Sandy Marton, Enzo Paolo Turchi, Fulco Ruffo di Calabria e Al Bano, Costantino interviene per dare manforte alla rappresentanza maschile sull’Isola, fino a oggi capeggiata da Interrante e Idris. Cui vanno aggiunte le quattro donne ancora in pista: Lory Del Santo, Maria Giovanna Elmi, Arianna David ed Elena Santarelli.


Intanto a Samanà la Santarelli è stata ricoverata per un giorno in ambulatorio per accertamenti e tra Interrante e le donne rimaste scoppiano frequenti litigi, ovviamente all’insegna del «mi hai nominato anche se dicevi di essere mia amica».

Commenti