Il Costanzo Show gioca con la tv

da Roma

È il venticinquesimo anno per il Maurizio Costanzo Show che torna stasera in seconda serata su Canale 5 dal Teatro Parioli in Roma, con un appuntamento bisettimanale, il martedì e il giovedì. «Per l’anagrafe televisiva - scherza Costanzo - è il 26° ma per un anno non siamo andati in onda, quindi quest’anno festeggiamo le nozze d’argento». Una formula che è stata premiata dai risultati: 4.300 puntate, 8.100 ore di trasmissione, oltre 32.300 ospiti e 70 diverse location in giro per il mondo. Ogni anno un piccolo cambiamento: «Questa volta giochiamo a ieri e oggi, secondo una tendenza televisiva che mi pare di gran successo sin da queste prime settimane. Ricordiamo antichi personaggi e stagioni che, per mia fortuna, abbiamo in un archivio immenso e pieno di sorprese, un materiale pazzesco che mi è improvvisamente venuto alla memoria quando sono stato ospite di Tutti pazzi per la tele la scorsa settimana». Altra piccola novità nel talk show, il guanto di sfida lanciato nella puntata del martedì e da qualcuno raccolto il giovedì.

Ospiti di domani saranno Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, Mario Tozzi, geologo, Ricky Memphis, fra i protagonisti della fiction Crimini bianchi, Lillo e Greg, Miriam Leone, la neoeletta Miss Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica