Credito «Mysura car inclusive», la formula innovativa

Credito «Mysura car inclusive», la formula innovativa

Creditis è la società di credito al consumo del Gruppo Carige che in soli due anni è stata in grado di imporre il suo stile, le sue proposte e il suo alto grado di affidabilità, ponendosi come punto di riferimento per tutti coloro che apprezzano la specializzazione delle soluzioni finanziarie, la convenienza dei tassi di finanziamento e la professionalità del servizio di consulenza personalizzato.
A partire dal mese di dicembre Creditis mette a disposizione del mercato un'interessante novità: Mysura car inclusive, una soluzione finanziaria assolutamente innovativa che è stata ideata anzitutto per permettere a tutte le famiglie di accedere a una formula di finanziamento estremamente vantaggiosa per procedere all'acquisto della nuova auto.
Mysura car inclusive, a prima vista, potrebbe sembrare un prestito personale particolarmente comodo e conveniente, dedicato al comparto Automotive. In realtà è molto di più: è un vero servizio «chiavi in mano».
I vantaggi sono molto evidenti e concreti, primo fra tutti quello di offrire e un nuovo e stimolante strumento per dare un servizio ancora più completo ai clienti, contribuendo ad alzare il livello della loro soddisfazione e fidelizzazione.
Mysura car inclusive, infatti, è un finanziamento di nuova generazione, unico e speciale, pensato specificatamente per rendere più semplice e immediato l'acquisto della nuova auto. Ma scopriamo insieme i dettagli dell'operazione. Il cliente che desidera acquistare una nuova auto oggi può recarsi presso una filiale del Gruppo Carige prima ancora di andare dal concessionario.
Questa nuova soluzione finanziaria infatti permette al richiedente di ricevere direttamente sul conto corrente la somma necessaria per l'acquisto della sua nuova auto che potrà rimborsare comodamente scegliendo la rata mensile più adatta alle sue esigenze. Da € 5.000 a € 30.000, rimborsabili da 12 a 72 rate mensili ad un tasso fisso annuo (Tan) pari al 5,90% (Taeg max 6,95%). E non è tutto: Creditis fino al 31 marzo 2011 regala a tutti i richiedenti un Bonus speciale che consente di azzerare le spese di istruttoria pratica!
Ma non è tutto. Mysura car inclusive è un finanziamento davvero semplice e rapido. Il cliente entra in agenzia e richiede il finanziamento, senza la necessità di dover presentare un preventivo di spesa. In poche ore, dopo l'approvazione del finanziamento da parte di Creditis, potrà ricercare l'auto dei sogni in massima tranquillità ed acquistarla in qualsiasi concessionaria, al prezzo migliore. Infatti, solo per importi superiori a 10.000 euro, semplicemente presentando il preventivo del concessionario avrà a disposizione il contante necessario per effettuare il pagamento dell'auto direttamente sul suo conto corrente.
Mysura car inclusive è un'offerta chiara, semplice e immediata.

Basta recarsi in uno degli sportelli delle banche del Gruppo Carige. E per qualsiasi informazione Creditis assiste i clienti da vicino, mettendo loro a disposizione il suo Call Center e il suo personale specializzato al numero verde gratuito 800 010 909.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica