Gran festa questa sera (ore 21) al «Noodles» di Loana e Maurizio: si apre la prima edizione del «Gran Premio Genova Vip» dedicato ai personaggi significativi della città che si sono affermati nelle varie attività professionali (politica, sport, economia, cultura). Dovrebbe essere presente anche il rieletto Governatore della Liguria Claudio Burlando, primo premiato per la sua rielezione. Attorno a lui tanti altri personaggi che hanno accettato linvito del «Magazine» edito da «Cdm Multimedia», e dal suo editore Caterina Venchi.
Per lo sport due eccezionali giocatori che hanno da poco recitato il derby: Mimmo Criscito e il capitano blucerchiato Angelo Palombo. Due volti femminili saranno poi alla ribalta del «Gran Premio»: Silvia Salis campionessa di atletica (lancio del peso) e con lei la sciatrice di casa nostra Camilla Alfieri. Per limprenditoria è stato premiato il professor Francesco Berti Riboli, vice presidente degli Industriali genovesi e amministratore delegato della «Casa di salute» Montallegro. Per il mondo femminile scelta Savina Scerni presidente del Teatro Genovese e un premio andrà anche ad uno storico fotoreporter, Luciano Zeggio. Il «Gran Premio» infatti è dedicato alla memoria del fotoreporter Renzo Piccareta, scomparso un anno fa e firma illustre di tutti i servizi fotografici di Genova Vip.
La scelta dei premiati è avvenuta sulla sorta di un sondaggio fra i lettori della rivista, che attraverso il loro voto hanno scelto questi personaggi. La serata sarà rallegrata da un musicista deccezione, Pippo Lamberti, e da una voce eccellente, quella di Lidia Schillaci.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.