Il Cristallo offre la super spa a cinque stelle

La stagione invernale a Cortina è ufficialmente iniziata con l'apertura degli impianti per tutti gli appassionati di sci e snowboard. Tante le occasioni sportive per chi non può stare lontano dalla neve, dallo slowski, (nuovo trend della settimana bianca, un invito a divertirsi sulle piste sciando con tranquillità e lentezza, ammirando panorami con ritmi naturali), alle ciaspole, dal telemark allo slittino. E dopo una giornata trascorsa all'aria aperta cosa può esserci di meglio che liberare fino in fondo la mente dallo stress facendosi coccolare in una splendida beauty farm?
È quello che propone il Cristallo Hotel spa&Golf, unico hotel 5 stelle lusso delle Dolomiti dove le 74 camere, ciascuna ispirata ad una tematica unica e le 22 suite finemente arredate sapranno accogliere i propri ospiti in maniera regale. Un albergo esclusivo dal 1901, dove vivere in ogni stagione la montagna più nobile. E per rilassarsi due piani e oltre 1600 metri quadrati di spa affacciati sullo splendido panorama delle Dolomiti, una vera e propria oasi di eccellenza per il proprio benessere dove è possibile anche rimettersi in forma grazie al Cristallo FitWell club, uno spazio extralusso con attrezzature di ultima generazione per poter seguire allenamenti personalizzati studiati ad hoc da efficientissimi personal trainer. Non mancano poi iniziative culturali come la rassegna Una montagna di libri di cui l'hotel Cristallo è partner da sempre che partirà il 10 dicembre presentando le proposte editoriali più interessanti dell'anno. Lusso, sport, shopping, cultura e incontri esclusivi dove il tempo, così lontano dai ritmi della vita quotidiana, assume una dimensione fiabesca per una vacanza perfetta.

Viviana Guglielmi è conduttrice del programma «Happy Hour» in onda dal lunedì al venerdì alle 19.

30 su Telelombardia. L'emittente diretta da Fabio Ravezzani è visibile sul digitale terrestre nel nord Italia (canale numero 10) e sul satellite (canale 511 di Sky)

Commenti