In crociera con i lettori le «Grandi firme» del vostro quotidiano

E così, dopo il viaggio in Kenya dello scorso novembre e quello in Terrasanta che partirà il prossimo 23 febbraio, ecco realizzata la terza promessa ai lettori: la crociera in Grecia accompagnati da Mario Cervi a bordo della nave MSC Armonia. Ed è un grande successo: oltre 500 lettori hanno già confermato e le prenotazioni continuano ad arrivare, anche se i posti rimasti - dopo aver richiesto a MSC altre 200 cabine aggiuntive - sono davvero pochi.
Ci si imbarcherà a Venezia il 18 maggio e a Bari il 19 per raggiungere Rodi, Atene, Argostoli/Cefalonia, Dubrovnik (Ragusa la bella) e rientrare a Venezia il 25 e a Bari il 26 maggio. Il programma è, come al solito, all'insegna del massimo relax. A bordo tutti i comfort di una lussuosa nave da crociera: dall'ottima cucina alla palestra; dalla piscina dove prendere il sole e fare i bagni alla attrezzatissima Spa; dal cinema al casinò; ampi spazi per attività ludiche e sportive. In tutte le località toccate sono previste escursioni a terra. Non mancheranno certo conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, turistici, politici e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori de il Giornale».
Ad accompagnare i lettori ci saranno, infatti, storiche e importanti «firme» del «Giornale» come Gian Galezzo Biazzi Vergani - fondatore della Testata e a lungo condirettore con Indro Montanelli e ora Presidente della casa editrice -, Paolo Granzotto, già vicedirettore e ora commentatore e autore della popolare rubrica nella pagina «La parola ai lettori», e, ovviamente Mario Cervi. Oltre, modestamente, chi vi scrive. Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna a 902 euro; cabina esterna a 1.043 euro. Supplemento singola 450 euro; terzo letto adulto 663 euro. I ragazzi fino a 18 anni in cabina con 2 adulti pagheranno solo 220,50 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono la quota d'iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno in più incluso un forfait per le bevande ai pasti principali e l'escursione guidata a Lindos (Rodi), oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, le serate di gala, l'utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere. Per informazioni e prenotazioni:Passatempo, tel. 035.

403530; info@passatempo.it

Commenti