(...) in crociera Msc». «Faccio i complimenti a Msc per la velocità di costruzione della nuova sede - ha detto il presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone - un investimento importante che raddoppierà la forza lavoro del gruppo da 450 a 800 unità, con altre navi e altri lavoratori in città, certo sarebbe necessario che i taxi arrivassero sotto le navi per accogliere i turisti. Ho chiesto al presidente dellAutorità Portuale Luigi Merlo di trovare una formula, la Stazione Marittima ha risposto che ci sono problemi di sicurezza, ma penso che con la buona volontà si risolva la questione». «Per Msc la scelta di Genova come home port ha portato dei risultati straordinari - ha commentato Valentini - nel 2010 le navi della nostra flotta hanno effettuato 157 scali rispetto ai 135 dellanno precedente, con un aumento del 16 per cento, movimentando circa 700.000 passeggeri». Intanto da venerdì prossimo a lunedì 14 febbraio 2011, prenderà il via la quarta edizione del concorso «A Genova i saldi ti portano in crociera Msc» che mette in palio 10 crociere per chi farà shopping a Genova durante il periodo delle svendite. La crociera in più, rispetto alle 9 messe in palio nelle edizioni precedenti, sarà assegnata a chi acquisterà nei negozi del Medio Ponente, colpito dallalluvione dellottobre scorso.
La manifestazione coinvolge, come sempre, tutta la città fornendo un ulteriore e significativo motivo di interesse a tutti coloro che faranno shopping nei negozi genovesi nelle ultime settimane di offerte e promozioni legate ai saldi invernali. «La promozione contribuisce a rendere Genova più attrattiva anche nei confronti del pubblico di fuori Provincia e fuori Regione», spiegano gli organizzatori, che proseguono «la realizzazione di una manifestazione così complessa e corale è stata possibile in virtù del sostegno delle istituzioni, Comune di Genova, Camera di Commercio, i 9 Municipi cittadini e delle Associazioni di Categoria Commercio, Ascom-Confcommercio e Confesercenti».
Crociere in palio per chi acquista nei saldi: una in più per il Ponente
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.