Le ali di Milano

Auguri di Natale con il concerto gospel a Malpensa

La FreeGospelBand si è esibita davanti ai check-in 5 e 6 del Terminal 1 davanti a un maxi Babbo Natale fra gli applausi dei passeggeri in partenza

Auguri di Natale con il concerto gospel a Malpensa

Un augurio di Buone feste da parte di Sea Aeroporti di Milano a tutti i passeggeri in partenza a ritmo di gospel nel salone delle partenze dell’aeroporto di Milano Malpensa con il tradizionale concerto di Natale che ha avuto come applaudita protagonista la FreeGospelBand che si è esibita davanti ai check-in 5 e 6.

Terminal 1 animato di viaggiatori con la forte ripresa dei voli e pubblico d’eccezione per i 9 cantanti della band con le allegra tuniche bianche e oro, schierati davanti a un grandissimo e coloratissimo Babbo Natale simbolo di tutte le decorazioni che colorano l’aeroporto in questo periodo.
Tanti i passeggeri che si sono fermati e molti lavoratori hanno potuto ascoltare le più celebri canzoni di Natale da “Feliz Navidad” a “Happy Days” da “Halleluja” a “Silent Night”.

Un’ora intera di concerto le cui note che hanno emozionato e scaldato il cuore di tutti coloro che si trovavano a Malpensa.

Commenti