Le ali di Milano

Malpensa-Madeira, nuovo volo easyJet

Opertivo il collegamento diretto due volte a settimana fra Milano e l'isola portoghese

Malpensa-Madeira, nuovo volo easyJet

È decollato questa domenica alle ore 13.30 il primo volo easyJet da Milano Malpensa all'isola di Madeira che ha inaugurato la nuova rotta disponibile con due frequenze settimanali: mercoledì e domenica.

La verdeggiante isola di Madeira si inserisce all’interno del ventaglio di destinazioni con cui easyJet collega l’area di Milano al Portogallo, verso cui ha di recente inaugurato un nuovo collegamento tra Lisbona e Milano Bergamo, effettuato tre volte a settimana, il lunedì, il giovedì e la domenica, oltre agli storici collegamenti verso Porto e Lisbona da Malpensa.

Perfetta per tutti coloro che non riescono a rinunciare al mare e alle temperature miti anche durante i mesi più freddi dell’anno, oltre che per gli amanti della natura rigogliosa e incontaminata, Madeira è la perla dell’Atlantico tutta da esplorare, raggiungibile in sole poche ore di volo grazie al collegamento diretto easyJet.
La rotta da Milano Malpensa a Madeira in vendita sul sito easyJet.

com, sull’app mobile e sui canali GDS si aggiunge alle circa 220 rotte che la compagnia opera da e verso 19 aeroporti italiani.

Commenti