Le ali di Milano

Malpensa, la nuova Lounge Monteverdi omaggio a Gio Ponti

Restyling per l'area relax situata nell'area Imbarchi A del terminal 1 che propone 80 posti a sedere in un'atmosfera raffinata e sobria ispirata alla natura con design e arredi di qualità

Malpensa, la nuova Lounge Monteverdi omaggio a Gio Ponti

Ascolta ora: "Malpensa, la nuova Lounge Monteverdi omaggio a Gio Ponti"

Malpensa, la nuova Lounge Monteverdi omaggio a Gio Ponti

00:00 / 00:00
100 %

Esperienza di viaggio ancora più coinvolgente e rilassante nello scalo intercontinentale di Milano Malpensa, gestito da Sea, con la nuova Via Milano Lounge Monteverdi, situata nell'area Imbarchi A (Gate 01-10) Schengen, al Terminal 1 e inaugurata nei giorni scorsi.
Sviluppata su una superficie di 450 metri quadri e con una capienza di 80 posti a sedere, la Via Milano Lounge Monteverdi è stata reinterpretata con l’obiettivo di individuare un'unica geometria dominante, rispetto alla quale si configurano tutti gli elementi del progetto.

La nuova Via Milano Lounge Monteverdi a Malpensa

Quando il passeggero entra nella sala, è guidato dallo sviluppo dei corpi illuminanti e dall’andamento degli spazi che guidano, lungo l’asse centrale, fino ai principali servizi, tra cui l’area catering che è stata rinnovata e ampliata. L’alta qualità dei materiali e delle finiture contribuisce a realizzare una atmosfera raffinata, sobria ma con una precisa identità, sottolineata dal design e dagli arredi con le cromie ispirate a un ambiente naturale e integrate da aree verdi curvilinee che trasmetto al passeggero un immediato senso di benessere e di relax prima di affrontare il viaggio. Per gli arredi si è voluto fare un omaggio a Giò Ponti, maestro indiscusso dell’architettura e del design italiano.

Commenti