Piano City, a Linate omaggio ai Coldplay con Luis Di Gennaro in concerto

Questo venerdì 23 maggio l'aeroporto getito da Sea ospita alle ore 12 lo spettacolodel pianista a ingresso gratuito nell’area Partenze, check-in numero 9

Piano City, a Linate omaggio ai Coldplay con Luis Di Gennaro in concerto
00:00 00:00

Piano City Milano porta la sua magia anche in aeroporto questo venerdì 23 maggio, a Milano Linate che per la prima volta ospiterà uno degli appuntamenti più suggestivi dell’edizione 2025, con un concerto per pianoforte che unisce il fascino del viaggio alla potenza evocativa della musica, presente Armando Brunini, amministratore delegato di Sea Aeroporti di Milano.
Ad esibirsi per Piano City Milano è Luis Di Gennaro che proporrà un emozionante omaggio ai Coldplay, interpretando alcuni dei brani più celebri della band britannica, come Clocks, Fix You, Trouble, Paradise e Yellow. Un momento speciale per tutti i viaggiatori, appassionati di musica e fan dei Coldplay, immersi tra le note di melodie intramontabili. Location: l’area Partenze, check-in 9 alle ore 12 con ingresso gratuito.

Luis Di Gennaro
Pianista, improvvisatore, compositore e interprete di origine argentina, Luis Di Gennaro nasce ad Avellino il 24 novembre 1988 e vive a Mercogliano, in Irpinia d’Occidente. Forte di una solida formazione classica che gli assicura una raffinata padronanza tecnica, la sua musica è guidata da una profonda esigenza comunicativa. Proprio per questo, accanto al repertorio classico, propone spesso programmi legati alla musica pop.

Nel corso degli anni ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Danilo Rea, Morgan, Vinicio Capossela, Franco Arminio, Cinaski, Dario Deidda, Stefano Di Battista, Mark Harris e Marcello Giuliani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica