Cronaca locale

"Quando hai finito, torna a casa": la scenata social della moglie del sindaco

Marta Ciferri, consorte del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, si sfoga con un post alle 3 di notte sul fatto che il marito non fosse ancora rientrato a casa. Un post diventato virale

"Quando hai finito, torna a casa": la scenata social della moglie del sindaco

Rimprovera il marito, sindaco di Rieti, con un post su Facebook mettendo in pubblico i fatti che sarebbero dovuti restare privati. Inevitabile la tempesta social che si è abbattuta in poche ore sul primo cittadino della città laziale.

Il post della moglie alle 3 del mattino

Marta Ciferri, moglie del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi (Fratelli d’Italia) ha postato questo messaggio, l’altra notte attorno alle 3, su facebook: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”. A quanto pare, dunque, il marito l’altra sera è uscito e ha fatto particolarmente tardi. La donna, sola in casa col loro figlio di appena un anno, esasperata dalle mancate risposte al telefono, ha deciso di sfogarsi sui social. Rientrerebbe tutto nelle dinamiche di un normale matrimonio non fosse che la coppia, da alcuni mesi, è la più importante della città di Rieti, essendo lui sindaco della città. Un messaggio cancellato dopo tre ore ma nonostante fosse notte fonda è stato screenshottato e fatto girare sulle chat, alimentando il dibattito domenicale nella città del nord del Lazio. Daniele Sinibaldi, 36 anni, ha vinto le elezioni comunali al primo turno con il 52,5 per cento delle preferenze, alla guida di una coalizione di centrodestra. Il post incriminato è stato rimosso dopo poche ore e a quanto sembra l'allarme familiare è rientrato. Solo uno sfogo, dunque, che ha però catalizzato l'attenzione social sulla coppia più importante della città. Tanto che ancora oggi, a oltre 24 ore di distanza, a Rieti non si parla d'altro.

Post facebook Marta Ciferri

Il sindaco Sinibaldi ha scelto di non commentare l'accaduto ma come spesso accade in situazioni di questo genere è finito bersaglio di una marea di commenti, riferibili e non, sulla sua pagina Facebook. Tanto che ha deciso di limitare la possibilità di commentare i suoi post. In ogni caso la giornata di sabato scorso, quella a cui fa riferimento il post della moglie, è stata particolarmente intensa per Sinibaldi, come testimoniano le immagini della sua pagina ufficiale. La presentazione, al teatro Flavio Vespasiano, dello spettacolo ispirato al presepe vivente di Greccio, unico nel suo genere nel Lazio, per la prima volta su un palcoscenico, quindi il galà 2022 dell'atletica, con i protagonisti della Studentesca Andrea Milardi.

Impegni istituzionali che lo hanno tenuto occupato fino a sera.

Commenti