Leggi il settimanale

Crolla parte del palazzo del tribunale di Bolzano, nessuna persona coinvolta

È accaduto stanotte nell'edificio che risale al ventennio. Per cause ancora in fase di accertamento, una parte dell'area interna dell'edificio è crollata, trascinando con sé ingenti quantità di muratura e altri elementi strutturali

Crolla parte del palazzo del tribunale di Bolzano, nessuna persona coinvolta
00:00 00:00

Un grande crollo si è verificato nella notte nella parte centrale del tribunale di Bolzano, con il corpo permanente dei vigili del fuoco al lavoro dalle prime ore del mattino all'interno del palazzo di giustizia. Per cause ancora in fase di accertamento, una parte dell'area interna dell'edificio è crollata, trascinando con sé ingenti quantità di muratura e altri elementi strutturali. Le macerie si sono riversate nell'area dell'ingresso principale e sulla scalinata del palazzo. I vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l'area interessata e stanno effettuando le prime verifiche e i controlli tecnici.

Parallelamente viene valutata la stabilità delle parti dell'edificio coinvolte, al fine di pianificare i successivi interventi. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla dinamica dell'accaduto né sulle cause del crollo. Dato che il cedimento è avvenuto in un momento di chiusura, non risultano persone coinvolte.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.

A partire dal 23 luglio sarà necessario aggiornare la password del tuo account.
Segui la procedura guidata "Hai dimenticato la password?", tutti i dati e le informazioni del tuo profilo rimarranno invariati.

A partire dal 23 luglio sarà necessario aggiornare la password del tuo account.
Segui la procedura guidata "Hai dimenticato la password?", tutti i dati e le informazioni del tuo profilo rimarranno invariati.

Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica