Cronache

Accoltella la fidanzata durante un litigio

Nel Salento un uomo di 30 anni ha ferito con un coltello la propria fidanzata che ora versa in gravi condizioni all'ospedale

Accoltella la fidanzata durante un litigio

Durante un violento litigio causato dalla gelosia, un uomo di 30 anni ha accoltellato più volte la fidanzata che è poi stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

L'uomo ha accoltellato con ferocia la compagna 27enne e poi dopo averla ferita non ha chiamato subito i soccorsi, ma un'amica comune alla quale ha detto che la giovane si era ferita cadendo. Il 118 è poi intervenuto con un'ambulanza che ha trasportato la vittima all'ospedale di Tricase.

Dopo due ore di estenuante interrogatorio con le forze dell'ordine, Giorgio Vitali non ha retto la pressione ed ha confessato ai carabinieri quanto prima avvenuto nell'abitazione del nonno della ragazza, situata a Morciano di Leuca.

La giovane ora è in gravi condizioni ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Il 30enne, agricoltore conosciuto da tutti come una persona dedito alla famiglia ed al lavoro, è stato quindi arrestato per tentato omicidio.

Il litigio è avvenuto nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, nell'abitazione del nonno della giovane vittima.

La ragazza si recava spesso dall'anziano che al momento dell'aggressione era in casa e si trovava a letto, in un'altra stanza della casa.

La 27enne sarebbe stata raggiunta da sette coltellate inferte con ferocia ed ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione.

Commenti