Ha postato una foto su Instagram ed è diventata una modella nel giro di poche ore.
Sì, perchè dopo il successo dello scatto, Anok Tai, studentessa della Plymouth State University nel New Hampshire, è stata contattata dall'agenzia Next Models e ha firmato un contratto. È stato il fotografo professionista Steve Hall a scattare la foto durante un evento all'Howard University. Nella foto Anok indossa una maglietta nera leggermente trasparente e un paio di shorts neri.
Nel giro di pochi minuti il post ha raggiunto più di 17mila like. La ragazza - di origini sudanesi - ha raccontato al Boston Globe di non capire perché la foto abbia avuto tanto succeso, dichiarando che a lei "sembra così normale". Da quel momento la sua vita non è stat più la stessa: "Il mio telefono ha cominciato a squillare senza sosta.
Alla fine mi accordo con l'agenzia Next Models e il 31 ottobre sottoscrivo il mio primo contratto da modella. Non credevo che sarebbe mai stata possibile una cosa del genere. Ho sempre sognato segretamente di sfilare e di posare per i fotografi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.