Arredo casa, un atelier di ambienti a Bologna

Si amplia la galassia del Gruppo Salaroli, con l'inaugurazione, in Via Emilia Ponente 129/A un modernissimo show room a Bologna, prossimo passo l'apertura a Milano. All'inaugurazione presente Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria

Arredo casa, un atelier di ambienti a Bologna

Anche Bologna è entrata a far parte della galassia Salaroli, nome prestigioso nel mondo dell' arredo casa con l'inaugurazione, in Via Emilia Ponente 129/A un modernissimo show room. Ospite d'onore Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, che ha sottolineato come inaugurazioni simili "riaprano il cuore" riferendosi alla pesante crisi economica che grava sul nostro paese, con aziende che chiudono l'attività, imprenditori in difficoltà e dipendenti senza stipendio. "Mi fa molto piacere essere qui in un giorno festoso per tutti coloro che credono che in questo Paese ci sia ancora un futuro - ha detto Squinzi - Nel mio ruolo di presidente di Confindustria, raccolgo lamenti e avvenimenti anche tragici. Quando si può partecipare a momenti come questi mi si riapre il cuore".

Un taglio del nastro ben augurante, dunque, per una struttura che si presenta molto elegante con una facciata imponente, ma snella e moderna, opera dell'architetto Marco Casamonti. Un impegno rilevante per il Gruppo Salaroli, importante marchio forlivese dell'arredo casa che ha aperto il sesto spazio espositivo dopo quelli di Forlì, Cesena, Faenza, Ravenna e Rimini. Prevista, a fine anno, anche l'apertura di un nuovo punto vendita a Milano. Il nuovo show room si basa su un ampio spazio espositivo in cui viene proposto quanto è prodotto dalle marche più prestigiose sul mercato: più di 250 i marchi proposti in questo "atelier di ambienti" uniti dal denominatore comune dell'attenzione al design più innovativo.

Tag

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento