Cronache

Arriva il tapiro per Asia Argento: "Abbracciami senza dire 'mi molesti'"

Valerio Staffelli consegna il tapiro di Striscia la Notizia a Asia Argento dopo le accuse di molestie e l'esclusione da X Factor

Arriva il tapiro per Asia Argento: "Abbracciami senza dire 'mi molesti'"

Asia Argento ha ricevuto il premio. Quello consegnato da Valerio Staffelli e che ha fatto la storia di Striscia la Notizia. Dopo lo scandalo e l'ultima intervista a "Non è l'Arena", l'attrice è stata intercettata per ricevere il tapiro del tg satirico di Mediaset.

Motivo del premio, ovviamente, la bufera esplosa dopo le accuse di Jimmy Bennet e la conseguenteesclusione da X Factor. "La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti", ha detto a Staffelli alla Argento. Che poi ha attaccato Bennet: "Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene". Da Giletti la Argento ha raccontato così la sua versione dei fatti: "Mi è saltato addosso, mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare senza preservativo. Io ero ferma e immobile, lui mi è saltato letteralmente addosso. Sarà durata due minuti al massimo... come un coniglio. Io gli ho detto: 'Come ti è venuta questa cosa'. E lui: 'Eri il mio desiderio sessuale da quando avevo 12 anni'".

La Argento vorrebbe tornare a X Factor. Ed è lo stesso Staffelli a rivolgersi ai produttori della pay tv affermando: "Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?". Lei intanto ha accettato di buon grado il tapiro di Striscia la Notizia e si è anche lasciata andare ad una battuta di spirito. Prima di congedare l'inviato del tg satirico, gli ha detto: "Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?".

Ma al centro del dibattito pubblico in questi giorni è lo scambio di sms con il giornalista Salvo Sottile, che ha pubblicato sui social due Whatsapp ricevuti dalla attrice. Staffelli l'ha punta anche su questo punto, sottolineando come il giornalista su questo punto "non è andato sul sottile".

Ma Asia ha incassato e ha paragonato il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra la Argento e Bennet.

Commenti