Cronache

Aveva sconfitto il cancro durante la gravidanza ma è morta dopo aver partorito

Jamie Snider è una mamma di 30 anni che è morta di cancro dopo aver dato alla luce i suoi gemelli: li ha tenuti in braccio un giorno intero prima di morire

Aveva sconfitto il cancro durante la gravidanza ma è morta dopo aver partorito

Jamie Snider è una guerriera, ed è sicuramente questa la frase che si sentiranno ripetere i suoi piccoli gemelli Camila e Nico.

Jamie ha combattuto contro un cancro alla cervice e l'ha sconfitto, poi si è ammalata nuovamente ma questa volta era incinta dei suoi piccoli. Sperava di poterli vedere nascere e così ha fatto la chemio e ha sconfitto il tumore. I bambini sono nati prematuri, Jamie è riuscita a tenerli in braccio e ad amarli per un giorno intero prima di spegnersi improvvisamente a causa di un'insufficienza cardiaca.

Jamie,30 anni, lascia quattro figli, i due appena nati e altri due più grandi a Fresno, in California. Dopo aver perso un ovaio durante la prima malattia è rimasta nuovamente incinta e questa volta non ha voluto esagerare con la chemio per non mettere a rischio la vita dei suoi bambini.

I 16 marzo sono nati Camila e Nico, prematuri, ma in salute. Jamie nel frattempo si è sottoposta a un’isterectomia radicale per eliminare ogni residuo di cancro cervicale ma è morta il giorno dopo.

“Ciò che mi solleva è che abbia potuto vedere quei bambini, tenerli in braccio e stare un po’ con loro”, ha raccontato l’amica Larina.

Commenti