In azienda con Ford formula Business

Mondeo Titanium e Focus lanciano la sfida: contenuti hi-tech e stile elegante. Gamma motori Euro 6

In azienda con Ford formula Business

Che qualità si aspettano da un'automobile quei clienti che hanno, come secondo ufficio, una vettura? Sicurezza, tecnologia, costi di gestione contenuti, modernità, eleganza. E naturalmente comfort di guida. Tutte qualità che oggi Ford propone con due importanti nuovi modelli: la Mondeo, nella versione Titanium Business, e la Focus in versione Business. Più in dettaglio, la nuova Mondeo, che compete in un mercato in cui 3 clienti su 4 appartengono alla categoria business, lancia la sfida nel settore delle auto aziendali e del noleggio a lungo termine che, oggi come oggi, vale il 75% del segmento di riferimento. Mondeo Titanium Business ha l'obiettivo di rispondere alle specifiche esigenze di chi utilizzerà lil modello anche per lavoro, proponendo una ricca dotazione di accessori molto hi-tech come il nuovo sistema di connettività e comandi vocali avanzati Sync 2 con Touchscreen 8” e Navigation System, il dispositivo Traffic Sign Recognition che riconosce i dei segnali stradali verticali, il controllo della velocità di crociera (Cruise Control con Automatic Speed Limiting), il sistema di monitoraggio e mantenimento della corsia di marcia con controllo dell'attenzione del guidatore (Lane Keeping Aid con Driver Impairment Monitor), oltre al congegno di accesso senza chiave Keyless Entry, al pulsante di accensione Power Start, ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori e ai sensori luce e pioggia per l'attivazione automatica rispettivamente di fari e tergicristalli.

Si tratta di contenuti di prodotto che, unitamente alle motorizzazioni e alle tecnologie disponibili sulla Mondeo Titanium Business, hanno creato le condizioni per il riconoscimento da parte del mercato di un elevato valore residuo, superiore del 10% rispetto alla generazione precedente, che determina canoni di noleggio estremamente competitivi. La gamma motori, tutti equipaggiati con Start&Stop e omologati Euro 6, è stata completamente rinnovata sia per i propulsori a benzina, che spaziano dal 3 cilindri EcoBoost da 125 cv al 2.0 Ecoboost da 240 cv, che per quelli diesel, con i TDCi proposti con potenze da 125 a 210 cv ai quali si aggiunge l'unità Hybrid con il 2.0 benzina a ciclo Atkinson e due motori elettrici, per una potenza combinata pari a 187 cavalli ed emissioni di 99 grammi/km di CO2 e consumi di 4,2 litri/100 km.

Per le aziende particolarmente attente a emissioni e consumi, la Mondeo Titanium Business potrà essere equipaggiata con motore TDCi 2.0 ECOnetic da 150 o 180 cv o TDCi 1.5 ECOnetic da 120 cv, con livelli di emissioni CO2 interiori a 100 g/Km. I costi di gestione della nuova Mondeo sono estremamente competitivi e determinano notevoli vantaggi economici per il cliente. A esempio, per la motorizzazione 2.0 TDCi, gli intervalli tra i tagliandi di manutenzione sono estesi a 30mila chilometri. Dalla Mondeo alla Focus: la versione dedicata al noleggio a lungo termine è la Business, disponibile, sia in versione 5 porte che wagon, con motori turbodiesel TDCi da 95 a 150 Cv e 1.

0 EcoBoost a benzina da 95 Cv tutti Euro 6. Ricca la dotazione di serie: climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori, navigatore, sistema multimediale Sync2 di nuova generazione con display touch da otto pollici e Bluetooth.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica