Balotelli-Fico è già tormentone dell’estate

La gravidanza a sorpresa della soubrette e la rabbia del calciatore. Su Twitter e tra i vip non si parla d’altro. Sul sesso e il nome del bambino si scatenano persino i bookmaker

Balotelli-Fico è già  tormentone dell’estate

Dai siti di gossip ai giornali scandalistici, dai quotidiani (seri) ai tg, dai social network fino al bar sotto casa (e quello sulla spiaggia) non si parla d’altro. Il tormentone dell’estate è la coppia Balotelli-Fico. Una nuova telenovela in salsa piccante, di quelle che nascono come per incanto a inizio estate, e che mettono in piazza le vicende amorose di una coppia di belli e famosi, presunte gravidanze e tradimenti. A questo giro tocca a Super Mario e all’ex gieffina Raffaella Fico. Ora che c’è un bambino di mezzo poi ne parla mezza Europa, come l’anno scorso tutti parlavano della coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini, e di Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti.

Come finirà la nuova telenovela? Impossibile dirlo, intanto si va avanti a suon di colpi di scena, sorprese e commenti di (presunti) amici vip. La prima rivelazione, quella che ha scatenato la bufera, è la notizia della gravidanza di Raffaella Fico. L’ultima è il consiglio amichevole di Naomi Campbell che da Ibiza ha detto che no, «Mario non sposerà mai Raffaella nemmeno se lei fosse incinta: per lui ci vuole una star di livello internazionale». Intanto, mentre su Twitter impazzano i commenti e aggiornamenti sull’affaire sentimentale del momento, i bookmaker europei scommettono sugli esiti del test del dna di Super Mario. Perché dopo esser diventato un eroe per via dei due gol con cui ha mandato a casa la Germania agli Europei, ora rischia di diventare padre e di dover mettere la testa a posto sul serio.

Dopo aver saputo dai giornali del (presunto) figlio, Balotelli ha infatti dichiarato che «mi assumerò tutte le mie responsabilità, ma prima voglio le prove della mia paternità», molto deluso e amareggiato per esser «venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta». Lei si era invece vantata che quei due gol erano merito suo. Insomma la bugia di Raffaella non ha fatto altro che mettere in buona luce il calciatore, che da ex testa calda ora diventa un bravo ragazzo (gli amici Zanetti lo dipingono come un santo: «Mario è astemio, non ha mai fumato, non è goloso ma ha il frigo intasato di tè freddo al limone e aranciata», l’ex sindaco di Concesio conferma la tesi: «Non ha mai preso neanche una multa»).

Ma forse a livello mediatico vince la Fico, perché con l’affaire pancione è riuscita a oscurare l’altra soap della primavera-estate, quella di Belen, che dopo aver mollato Fabrizio Corona si è buttata tra le braccia di Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. Insomma Balotelli-Fico batte Belen-Stefano, almeno per ora. E fino al prossimo scoop.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica