Bari, albanesi ubriachi pestano e minacciano barista per non pagare

Dopo aver picchiato il titolare del pub, gli albanesi lo avrebbero minacciato con un coltello per continuare a farsi versare da bere gratis: aggrediti anche i carabinieri intervenuti

Due albanesi protagonisti di una violenta aggressione avvenuta in un locale di Terlizzi (Bari).

L’occasione è quella dei festeggiamenti in onore della Madonna di Sovereto, durante i quali i due amici stavano sorseggiando alcune birre in un pub del centro, nei pressi di piazza Cavour.

La loro intenzione, comunque, era unicamente quella di consumare, non quella di saldare il conto al titolare del locale, che sarebbe stato preso a pugni e schiaffi per aver solo osato chiedere ciò che gli era dovuto. Anzi, non paghi, gli albanesi avrebbero colto la palla al balzo minacciando l’uomo con un coltello per continuare a farsi versare da bere gratis, salvo poi iniziare a spaccare tutto ciò che avevano intorno dinanzi ad un nuovo rifiuto alle loro pretese.

Sarebbero volate bottiglie, bicchieri e sedie, fino almeno all’arrivo sul posto dei carabinieri, allertati da alcuni avventori del locale che avevano assistito alla scena. Neppure l’arrivo dei militari è tuttavia servito a riportare la situazione alla normalità: gli albanesi si sono infatti scagliati anche contro di loro. Durante la colluttazione originatasi è rimasta danneggiata anche la gazzella di servizio dei carabinieri.

Sono finalmente scattate le manette ai polsi dei due facinorosi: uno è stato condotto direttamente in carcere, mentre il secondo, incensurato, ha subìto l’obbligo di dimora.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Gio, 09/08/2018 - 18:30

Rischiano una pena molto severa...denuncia a piede libero.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 09/08/2018 - 18:57

avete quello che meritate avete votato PD? Queste sono le conseguenze,Salvini dovrà sudare sangue amaro per riparare i vostri errori.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 09/08/2018 - 21:22

Sono i disastri del malgoverno comunista.

mariod6

Ven, 10/08/2018 - 09:05

Non ne avevate avuto abbastanza di Vendola e vi siete affidati al PD e ad Emiliano. Adesso tenetevi i vostri ospiti e godeteveli. Il problema vero è che dobbiamo sorbirceli anche noi.