Cronache

Belen-De Martino, ecco cosa c'è dietro alla separazione

Il settimanale "Chi" svela nuovi particolari sulla clamorosa fine della storia d'amore tra la famosa showgirl argentina e suo marito

Belen-De Martino, ecco cosa c'è dietro alla separazione

Come ogni storia d'amore che giunge al termine, ci sono sempre diverse versioni. Le "colpe" non sono mai solo da una parte. Però, da alcuni dettagli, si può tentare di capire un po' meglio come sono andate le cose. Il settimanale "Chi" in edicola martedì 29 dicembre svela tutti i retroscena della clamorosa separazione fra Belen e il marito Stefano De Martino. Sarebbe stato il ballerino, stanco di vivere nell’ombra della moglie, a decidere di lasciare la showgirl.

La coppia stava per partire per una vacanza alle Maldive, in programma dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino ha preferito gli impegni del lavoro. Il ballerino, chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha deciso di far saltare la vacanza e sua moglie non l’ha presa bene. “Chi” racconta di alcune trasferte di De Martino a Roma (dove, per non avere distrazioni, ha affittato un piccolo appartamento nella zona di Ponte Milvio) che si protraggono anche quando il ballerino non deve registrare il programma, perché Stefano si è gettato nel ballo con la volontà e lo spirito di sacrificio dei bei tempi, disposto a tutto pur di sfruttare al meglio questa nuova occasione professionale.

Al di là di questi aspetti "Chi" rivela anche il dietro le quinte degli “slanci” imprenditoriali di Stefano, finanziati da Belen e finiti male, dei suoi malumori per la sovraesposizione mediatica della moglie e della stanchezza di vivere sempre un passo dietro lei, circondati dai tanti amici della showgirl sempre al suo fianco ventiquattro ore su ventiquattro. Una famiglia "allargata" che lui faticava a sopportare.

"Chi" parla anche di una cara amica di De Martino, che in questi giorni gli fa da confidente, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano).

Belen, capito che tutto ormai era finito, ha dato incarico al suo avvocato di diffondere un comunicato all'agenzia Ansa in cui si annunciava la notizia della separazione. All’insaputa di De Martino.

Ora i due trascorrono le feste separati: Belen con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Napoli, dalla sua famiglia.

Commenti