Gravissimo incidente stradale verificatosi all’alba di oggi, nel territorio di San Paolo d’Argon (in provincia di Bergamo) lungo la strada statale del Tonale e della Mendola.
Sono due le auto coinvolte e sei le persone rimaste vittime del violento urto, le cui dinamiche non appaiono ancora chiarissime, dato che sono tuttora in corso le indagini. Lo scontro sarebbe avvenuto all’altezza del km 31 della strada, ed in seguito ad esso sarebbero due i giovani ad aver perso la vita, secondo quanto riferito dagli inquirenti.
Deceduto sul colpo un ragazzo di 23 anni, al volante di una Fiat Panda che viaggiava in direzione di Bergamo. Stando sempre alle prime ricostruzioni, il veicolo avrebbe invaso la corsia nel senso di marcia opposto, scontrandosi violentemente contro una Nissan Qashqai. Immediate le chiamate ai soccorsi, che si sono presentati sul luogo con 4 ambulanze e un’automedica, oltre che col mezzo dell’elisoccorso. Una seconda vittima è morta durante il trasporto in ospedale, a causa delle gravissime condizioni: si tratterebbe di una ragazza che viaggiava nella Panda.
Gli altri 4 giovani rimasti feriti, dei quali non si hanno notizie relative
alla gravità dei traumi riportati, sono stati trasportati all’ospedale di Seriate, al papa Giovanni XXIII ed all’Humanitas Gavezzeni di Bergamo.Tutte e sei le persone coinvolte sono dell’area del milanese.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.