Bimba perde il cane: lo trova in rosticceria (ma è stato arrostito)

Una bimba di cinque anni ha trovato il suo amato cagnolino "Flower" nella vetrina di un negozio di alimentari. La foto che ritrae il suo pianto ha fatto il giro della rete commuovendo milioni di persone

Bimba perde il cane: lo trova in rosticceria (ma è stato arrostito)

È l'incubo di ogni amante degli animali, figurarsi di un bambino. Quando questa bimba vietnamita di cinque anni ha scoperto che il proprio cane, perduto ormai da alcuni giorni, era stato ucciso e arrostito per essere servito in una rosticceria, non ha retto all'emozione.

Come racconta The Daily Mail citando un quotidiano locale, la bimba, che abiterebbe in una zona rurale del Vietnam settentrionale, aveva allevato il proprio cane "Flower" per tre anni, prima di perderlo misteriosamente. Dopo alcuni giorni di affannosa ricerca, l'agghiacciante scoperta.

Passando davanti a una gastronomia del villaggio, ha visto il proprio animale da compagnia in vetrina. Arrostito e pronto per essere servito ai clienti, come spesso accade in Cina e in tutto il Sudest asiatico. La scena è stata immortalata in una fotografia che ha fatto il giro della rete. Commuovendo milioni di persone in tutto il mondo.

Commenti