Bolzano, guerriglia tra immigrati con spranghe, bastoni e coltelli

Guerra tra bande di immigrati a Bolzano. Diversi i feriti. terrorizzati i residenti. Ma non è la prima volta che succede

Sangue e degrado. Una guerra tra bande di immigrati, con diversi feriti, ha trasformato Bolzano in un campo di battaglia. Pachistani contro Algerini. Ed è stato un vero e proprio inferno, non il primo a cui i residenti sono costretti ad assistenere. Nelle ultime settimane la città è, infatti, in balia di extracomunitari violenti che la mettono a ferro e fuoco.

A far scoppiare la rissa, poco dopo le 22.30 in viale Trento, nel tratto vicino a ponte Loreto, sarebbe stata una lite legata allo spaccio degli stupefacenti o ad altre attività criminali. Come racconta l'Alto Adige, un gruppo di algerini e pachistani si sono fronteggiati a colpi di spranghe di ferro, bastoni spezzati e coltelli. Uno scontro violentissimo che ha causato diversi feriti tra i contendenti e terrorizzato i residenti. I carabinieri sono intervenuti con diverse pattuglie e si sono visti addirittura costretti a chiedere il supporto delle volanti della polizia per fermare lo scontro. La strada è stata parzialmente chiusa e messa a regime di senso unico e alternato mentre le ambulanze portavano i feriti verso l'ospedale San Maurizio.

Da qualche giorno, in città, si registrano scontri pesanti tra immigrati. In via Cappuccini, la scorsa settimana, si sono fronteggiati un cittadino turco e uno iracheno, entrambi di etnia curda, a colpi di spranga sul volto, mentre l'altra notte, tra il Parco della Stazione e i palazzi provinciali di piazza Magnago, la rissa ha coinvolto un gruppo di nordafricani e, ancora una volta, una banda di pachistani.

Mappa

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/06/2016 - 14:09

Sono le RISORSE che i SUD TIROLESI amano tanto!!!!lol lol E IO PAGOOO!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 28/06/2016 - 14:11

La dovete smettere di usare termini come "guerriglia" per un semplice scambio di opinioni!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 28/06/2016 - 14:16

Non capisco perché i residenti siano "terrorizzati". Lo spettacolo è gratuito. Al contrario di musei, cinema, teatri e pinacoteche, le performances culturali dei talentuosi doni sono disponibili a tutti, e chiunque può assistervi senza spesa. Dobbiamo istruire il popolino ad apprezzare queste occasioni, anche per costruire quella "cultura del domani" che sarà presto anche la nostra.

gianni.g699

Mar, 28/06/2016 - 14:19

Ormai la sentono cosa sua !!! noi itagliani siamo considerati meno di zero, e quindi è partita la gara per il dominio del territorio !!! grazie sinistrati !!!

gcf48

Mar, 28/06/2016 - 14:20

roul è dalle sue parti?

gneo58

Mar, 28/06/2016 - 14:21

arrivera' il giorno......

Ritratto di llull

llull

Mar, 28/06/2016 - 14:36

Io credo che la cosa peggiorerà sempre di più. E allora saremo costretti noi italiani a lasciare l'italia. Personalmente sto iniziando ad accarezzare l'idea.

Antonio43

Mar, 28/06/2016 - 14:45

Cacchio, la provincia autonoma di Bozen ha problemi con gli immigrati, si ammazzano tra loro per problemi sul traffico di droga, a Bozen! Ma a chi la vendono? Terroni austriaci che consumano droghe! Incredibile! Forse Eva Klotz non sa come spendere tutti quegli euri che gli passa lo stato italiano, li potrebbe usare per sistemare un po' di quei poveracci che per sopravvivere guarda cosa gli tocca fare. E poi, le provincie sono state abolite o no ? Raoul è trentino, non sudtirolese, peccato!

honhil

Mar, 28/06/2016 - 14:50

Guerriglia a Bolzano. Ma anche a Roma. Ma anche a Palermo. Ma anche dovunque. Eppure per la Boldrini ‘i migranti sono una opportunità economica, sociale, morale, ...’. Chissà se cambierebbe idea se, come un comune cittadino, si dovesse venire a trovare a vedersela con queste opportunità? Ma lei che parla tanto di queste oppourtunità, non si troverà mai a sperimentarle. Perché lei ha la scorta. Lei non frequenta i quartieri a rischio. Lei incontra questa gente soltanto nella cornice istituzionale. E del popolo non gliene frega un ca@@o. E per capirla basta sentirla parlare, la Boldrini.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 28/06/2016 - 14:51

ma quand'è che le forze dell'ordine saranno dotati di fucili con proiettili di gomma? Li azzoppi o li tramortisci momentaneamente eppoi li catturi, senza pericolo di essere loro indagati per eccesso di leggittima difesa.

Mechwarrior

Mar, 28/06/2016 - 14:58

Sti tizi si sprangano per la droga ma sono gli italioti a comprarla. non so chi sia peggio!

Nerofranco

Mar, 28/06/2016 - 15:15

Che schifo.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 28/06/2016 - 15:53

Tutti a votare pd in massa. Se li godano.

maurizio50

Mar, 28/06/2016 - 15:55

Aspettiamo con ansia l'interpretazione sociologica del tuttologo Prof.Pontalti: Lui sta da quelle parti,a Trento, ad una cinquantina di chilometri da Bolzano e, prima o poi, un po' di risorse algerine e pakistane cercheranno nuove zone dove andarsi a contendere il territorio. Con la soddifazione di tutti coloro che da quelle parti votano per PD, SVP ed altri similari benefattori delle genti italiche!!!

ilconterenziz

Mar, 28/06/2016 - 15:55

i bolzanini hanno da poco scelto il nuovo sindaco, ovviamente del PD. di che si lamentano? mal che si vuole non duole

belmoni

Mar, 28/06/2016 - 16:05

Bene..avanti..apriamo a questi ZULU' del terzo mondo.. e poi ovviamente lamentiamoci pure.

Una-mattina-mi-...

Mar, 28/06/2016 - 16:14

DONI DI DIO PAPALI, RISORSE IRRINUNCIABILI, FIERISSIMI DELLE LORO AULICHE CULTURE. IN REALTA'... VITELLONI PASCIUTI AUTOCERTIFICATI, PRETENZIOSI E VIOLENTI, NULLAFACENTI DI LUNGO CORSO, IMMERITATAMENTE ED INDECENTEMENTE MANTENUTI, NELL'OZIO PER ANNI.

Rossana Rossi

Mar, 28/06/2016 - 16:22

Quelli di Bolzano come hanno votato? pd? e allora se li godano tutti e gli paghino pure le terme di Bormio........allo schifo non c'è fine......

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 28/06/2016 - 16:50

''il loro modo di vivere sarà il nostro '' Boldri015

Trifus

Mar, 28/06/2016 - 16:59

Neanche un carabiniere, un poliziotto ferito, niente di niente? Non è che le forze dell’ordine hanno circoscritto la zona e atteso che le risorse finissero di darsele per andare a raccogliere i feriti. Se hanno fatto così sono stati bravi, non hanno messo in pericolo la propria incolumità e hanno tolto il fastidio a qualche solerte magistrato di rimettere in libertà la risorsa che eventualmente li avrebbe aggrediti. L’unico disappunto è che le risorse non hanno sfasciato, vetrine, auto, moto dei residenti che da sempre votano a sinistra e sono amici delle suddette risorse. Però non è detto, magari lo tengono nascosto per non scatenare le ire dei populisti, razzisti, fascisti, leghisti, forzisti, scusate ho finito gli isti. E chiudo come ha chiuso Merola(PD) a Bologna la campagna elettorale.” Una mattina, o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao ciao ciao, una mattina, mi son svegliato ed ho trovato l’invasor.” Infatti: pakistani, nordafricani, afghani, iracheni…

Royfree

Mar, 28/06/2016 - 17:01

La mafia e camorra in confronto è niente. Infatti non bastava. Abbiamo importato altre forme di delinquenza. Complimenti.

roliboni258

Mar, 28/06/2016 - 17:02

quando leggo queste informazioni godo da morire

pastello

Mar, 28/06/2016 - 18:01

Ai cittadini di Bolzano: votate votate per i rattocomunisti...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 28/06/2016 - 18:17

ahahahahahah...ma ci sarebbe da piangere!!!! C'è chi si ostina a credere nella integrazione di questa gentaglia,che non è capace nemmeno di convivere fra di loro, figuriamoci poi con l'occidente.MANDIAMO TUTTI A CASA, IMMIGRATI E POLITICI SINISTRI....non servite a niente........

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 28/06/2016 - 18:21

Viva le ''risorse''!! Viva il papocchio che le ha fatte venire!! Viva donna laura che le considera tali e che ci pagheranno le future pensioni. Viva the bradipus che fa come le tre scimmiette. Viva renzino braghettoni che le va caricare !! Viva tutti !!! Che vergogna!!!

LOUITALY

Mar, 28/06/2016 - 18:42

ancora una volta poliziabe carabinieri RIDICOLI! senza sparare a questi topi di fogna eliminiamo le armi alla polizia sono un costo inutile

LOUITALY

Mar, 28/06/2016 - 18:43

ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI ma PERCHE NON VENGONO ESPULSI

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 28/06/2016 - 18:54

E' iniziata la guerra tra bande per il controllo del territorio,fra poco ci saranno i ghetti di nordafricani e pachistani in cui nemmeno la polizia osera' entrare....GRAZIE SINISTRATI MALEDETTI.

Ritratto di acroby

acroby

Mar, 28/06/2016 - 18:58

Vabbè, finchè si scannano fra di loro...

ziobeppe1951

Mar, 28/06/2016 - 19:04

Mechwarrior....14.58 ....il PiDiota pirla dice che consumar droga è un errore di gioventù

Aegnor

Mar, 28/06/2016 - 19:34

La cultura del nostro domani,il nuovo che avanza,grazie PiDioti,per il magnifico mondo che state costruendo.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 28/06/2016 - 22:31

Agli illusi dell’integrazione: integrateli prima tra di loro; poi, caso mai, integriamoli con noi. Ci sarebbe un altro modo, ma come cristiano non lo posso accettare: lasciare che si disintegrino tra di loro e sparirebbe il problema integrazione. Il buon senso, mi suggerisce che faremmo molto meglio, anche nei loro confronti, lasciandoli o rispedendoli da dove vengono.

Ritratto di Trasimacus

Trasimacus

Ven, 19/08/2016 - 12:40

Uno splendido esempio di integrazione nella società meticcia cara agli intellettuali di sinistra...