Brescia, uomo si fa il bidet nella fontana

È successo in pieno giorno nella fontana in piazza della Vittoria, una delle più importanti di Brescia

Brescia, uomo si fa  il bidet nella fontana

"Pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa": cosi Viviana Beccalossi, bresciana, assessore regionale al Territorio della Lombardia, ha commentato le immagini di un uomo che si fa il bidet in pieno giorno nella fontana in piazza della Vittoria, una delle più importanti di Brescia, già diventate virali sui social network. "Non c’è limite al peggio", conclude Viviana Beccalossi.

"Un uomo che si fa il bidet nella fontana di una delle piazze più famose di Brescia. Beh, con la giunta-Del Bono, tutta immigrati e rom, pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa che è già diventata virale su tutti i social network e sui maggiori siti d’informazione nazionali". Viviana Beccalossi, bresciana, assessore regionale al Territorio della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commenta così la foto scattata da un cittadino in pieno giorno in piazza della Vittoria a Brescia, in cui si vede un uomo che si fa il bidet in una fontana.

"Non c’è limite al peggio - conclude la Beccalossi - e pensare che in quella stessa piazza il sindaco Emilio Del Bono, per una scelta ideologica vetero-comunista, impedisce che, come richiesto anche dalla Sovraintendenza, torni a far bella mostra di sé, quello

che noi a Brescia chiamiamo il "Bigio", statua il cui vero nome è "L’Era Fascista". Il "Bigio" no, il bidet nella fontana di una delle piazze più importanti della seconda città della Lombardia sì: questioni di punti vista".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica